Dopo il pranzo, sento il telefono vibrare, un messaggio...-Ti amo! Dal primo giorno che ti ho vista- numero privato, senza firma... Senza esitazione rispondo:-Niall, smettila di fare il cretino!-... Aspettandomi un messaggio triste per il fatto che avevo indovinato, sussulto leggermente al vedere scritto sul display:-Non sono Niall, mi hai offeso profondamente!-. Inizio ad arrabbiarmi e compongo il messaggio con le lettere maiuscole:-E ALLORA CHI CAZZO SEI?- lui non risponde...
Corro a casa di Niall, lo bacio dolcemente e poi gli racconto tutto... Lui mi poggia un braccio sopra la spalla e mi sussurra:-Louis, Louis ti ama!- io sussulto. Louis, cazzo... Lo chiamo velocemente e dopo averlo salutato dico:-Mi devi dire qualcosa?- lui si schiarisce la gola e sussurra un "ti amo" quasi impercettibile, poi attacca velocemente il telefono. Non scherza, evidentemente non scherza... Niall mi abbraccia e mi sussurra:-Ti ho già detto che ti amo?- io annuisco e lo bacio, lui si sdraia sul divano, prende le mie gambe e le posiziona intorno al suo petto. Continuo a baciarlo scuotendo i suoi capelli mentre lui mi accarezza dolcemente la guancia, mi sento elettrizzata... Louis non mi potrà far mai provare questo genere di cose, lui è il mio angelo, che mi ama, e che amo... In quel momento suona la porta di casa, interrompendo il nostro dolce momento, io mi alzo e vado ad aprire.Styles. Mi saluta con un bacio sulla guancia, Niall preoccupato va verso Harry e mi dice:-Vai di sopra!- io vado di sopra, ma urlano talmente forte che sento tutto. -Louis si vuole suicidare perchè Costanza ama te e non lui!- dice Styles, -Cosa? Ma Costanza è mia, nessuno me la leverà... Harry, tu non capisci, perchè con le donne ci passi una notte e poi, chi si è visto si è visto... Io non sono così, sono innamorato, la amo, troppo, se qualcosa dovesse dividerci, mi sentirei una merda senza di lei... Noi siamo tutto, io da solo sono niente... Tu non capisci, Harry...- alcune lacrime rigano il mio viso, quel ragazzo era troppo dolce, troppo per me, non me lo meritavo assolutamente.
Sento piangere, poi la voce roca di Harry che dice:-Niall, non piangere...- scendo giù correndo e abbraccio forte Niall, -Grazie per quello che hai detto, sono le cose più romantiche che abbia mai sentito, non piangere, perchè devi sapere che tu sei la mia vita e delle sensazioni che provo con te, neanche lo 0,1% potrei provarle con Louis, perchè io amo te e non Louis...- gli dico nell'orecchio dolcemente. Poi lo bacio, come se non ci fosse più un domani... Harry tossisce, ma entrambi ce ne freghiamo. Lui dice:-Devo andare a calmare Louis, ciao!- Niall muove la manina salutando, senza staccare le sue labbra dalle mie, anzi premendole ancora più forte, lo accarezzo dolcemente, poi ci sdraiamo sul divano. Niall apre la tv, si toglie la maglia, prova ad alzare la mia, dopo qualche tentennamento glielo concedo e rimango in reggiseno, lui ridacchia, sussurrando:-Bello, questo top di pizzo, eh?- io faccio finta di non ascoltarlo, lui sghignazza e per zittirlo mi sdraio su di lui e inizio a tastargli tutti i muscoli e gli addominali, sentendo i suoi gemiti di piacere, poi mi rilasso e guardiamo insieme il film... Durante il momento dolce del film, quel classico momento in cui il protagonista confessa il suo amore alla ragazza dei suoi sogni,faccio di tutto per non piangere, non voglio mostrarmi debole, quando una goccia d'acqua calda mi scivola sulle spalle, bagnando il reggiseno.
Alzo la testa e guardo il mio angelo piangere. Sussurro:-Non piangere, amore mio!- poi lo bacio. Metto una mano sul suo petto e gli scuoto i capelli, provocandogli piacere, poi continuiamo a guardare il film. Ai titoli di coda, nello spazio doppiatori, leggo "Niall Horan - William", guardo Niall stupita e lui ridacchia, -Ero piccolo, hai presente quello con i capelli rossi, beh, la sua voce era la mia...- io lo prendo in giro dicendo a bassa voce:-Bravo, accipicchia, pure un doppiatore...Speriamo che non stia recitando pure con me...- lui avrà pensato che io stia scherzando, ma in realtà ho questo dubbio da quando ci siamo messi insieme, potrebbe usarmi per vantarsi...
STAI LEGGENDO
One Love, One Direction
Fiksi PenggemarMa è così, io lo amo, in un modo incondizionato. Lui è la mai vita. Lui è il mio sogno. Lui è il mio amore. Lui è la mia direzione. Lui è la mia strada. Lui è il mio tutto. Lui è LUI.