La mattina dopo sento decisamente più caldo, vedo Hazel e Mike che si scaldano vicino ad una piccola stufa. Mi avvicino e Mike mi sorride, Hazel mi circonda con le sue caldi braccia. Vedo la mia colazione su di un vassoio. La mangio avidamente. Arriva la guardia talebana che ci prende e ci porta all'aereoporto. Decido che è il momento per scappare. Prendo con me Hazel e Mike, un pò impauriti, e chiamo un taxi col telefono dell'aeroporto di Gatewick dicendo di venire con una squadra di polizia. Appena la guardia si distrae, iniziamo a correre velocissimi. Andiamo sul retro, il taxi in ritardo. I talebani ci raggiungono. Puntano le pistole. Mi afferrano per la collottola del vestito, puntandomi la pistola alla tempia destra. Sento l'uomo che mi minaccia dire:-Se scappate farò lei male! Molto male!- inizio a sudare freddo. La vista inizia a sfocarsi. Vedo un ragazzo che arriva, capelli biondi accecanti. Niall. Non vedo più niente. Sento un colpo di pistola.
Mi risveglio in una stanza d'ospedale. Niall non c'è. Chiamo l'infermiera che arriva poco dopo. -Mi scusi, sa se un certo Niall Horan è passato di qui?- lei mi guarda teneramente, e mi fa cenno di girarmi verso destra. Lì vedo Niall, ferito al petto L'infermiera risponde alla mia silenziosa richiesta di informazioni. -Secondo la polizia ha preso la pallottola al posto tuo. Per fortuna non è entrata e le ferite sono parziali, anche se piuttosto gravi...- io scoppio a piangere... Volevo che lui si sacrificasse per me e lo ha fatto, so per certo che non mi tradirà mai, ma ... Ora sta male per colpa mia! Mi sento un verme schifoso. Dopo la visita del dottore, l'infermiera compila le pratiche per la dimissione. Chiamo mia madre che viene a prendere la valigie. Io non torno a casa con lei. Vedo Niall lì, ferito, e so che non potrei mai lasciarlo solo. Sto lì per due ore piangendo silenziosamente. Poi mi faccio coraggio e dico:-Niall, mi dispiace che tu stia così al posto mio, dovrei starci io su questa barella ferita, non tu. Ammetto che sono contenta che tu ti sia sacrificato per me, perchè è un gesto d'amore meraviglioso, ma non avrei mai desiderato che tu finissi in ospedale... Niall, ti prego svegliati!!!! Non riesco a vederti qui, con gli occhi chiusi, mi manca il blu dei tuoi occhi, la morbidezza della tua bocca, i tuoi capelli arruffati, insomma... Mi manchi tu!!!!! Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo...- rimango lì, con lui per una settimana, ma non si svegliava, non si svegliava mai... Dopo dieci giorni, mi sveglio osservo Niall, e vidi l'oceano dei suoi occhi, poi sento la sua splendida voce:-Ti amo anche io! - sorrido e poi mi rendo conto:-Aspetta, ti sei svegliato!! Che bellezza!!!! Non sai quanto ti amo....- lo bacio con foga, era tanto che non lo baciavo, mi mancavano le sue labbra. Lui mi sorride:-Grazie... Quando ero addormentato, sentivo la tua voce e provavo a svegliarmi, alla fine ci sono riuscito....- lo zittisco con un bacio.
Dopo due giorni esce dall'ospedale. Andiamo a casa mia. Mia madre è in vacanza a Dubay, con la mamma di Harry. Apro la porta e lui mi bacia. Ci buttiamo sul divano e gli sussurro:- Come facevi a sapere che ero lì... Perchè sei venuto?- lui mi guarda dolcemente:-Perchè ti amo!!! Comunque hai chiamato un taxi, no? Il tassista è la nostra nuov aguardia del corpo Paul, che per arrotondare fa altri lavori. Mi ha subito chiamato e io sono accorso con la polizia. La polizia non si faceva avanti perchè pensavano che non ti facessero niente, ma io sapevo che non era così. Allora sono venuto, ho mandato a quel paese il talebano e ho preso te in braccio, poi lui mi ha colpito e siamo finiti in ospedale. Credo la polizia li abbia arrestati e messi in galera.- mi fiondo sulle sue labbra dolci, chiedendo accesso con la lingua, accesso consetito poco dopo... Iniziamo a baciarci con ancor più foga.
Mi metto cavalcioni su di lui, continuando a baciarlo. Per sbaglio con il piede accendo la televisione. Ci siamo noi al telegiornale,raccontano che Niall Horan, membro degli One Direction, abbia salvato l'intero paese o quasi... Sorrido a Niall.. Lo bacio teneramente e poi ci trasferiamo in camera mia....................... Insomma si capisce.................
STAI LEGGENDO
One Love, One Direction
FanfictionMa è così, io lo amo, in un modo incondizionato. Lui è la mai vita. Lui è il mio sogno. Lui è il mio amore. Lui è la mia direzione. Lui è la mia strada. Lui è il mio tutto. Lui è LUI.