Se non ci fossi tu...

296 17 0
                                    

Mia madre continua a piangere ininterrottamente. Non posso pensare a Marco senza il calcio. Non posso pensarci.
Harry mi è sempre accanto. Non so cosa farei se lui non ci fosse.
Gli dico:-Mio fratello amava il calcio- lui annuisce triste. -Mio fratello amava correre- lui annuisce e dice:-Amore mio, ti prego! Non ti distruggere!-
Sento una voce fin troppo conosciuta:-Ehi tu ricciolino, non chiamare così mia sorella!- mi avvicino a lui:-Amoruccio della sorellona! - lui fa la linguaccia e gli do un bacio sulla fronte. -Senti, Marco, non potrai più usare le gambe, so che è brutto sentirselo dire così ma non voglio riempirti la testa di bugie...- lui annuisce e poi sorride:-Stai tranquilla sorellona! Non ti preoccupare, avrò mamma ai miei piedi- aggiunge con un tono da re. Rido sinceramente sollevata e lo aiuto a sollevarsi. Lui sposta lo sguardo su Harry. -Sorellina, e lui?- chiede, io rispondo:-Harry- lui alza un sopracciglio:-Mi hai illuminato!- Harry ridacchia e aggiunge:- La risposta alle tue domande è...Quali erano le tue domande?- ridono, a me non sembra una battuta ma vabbè.
Mio fratello elenca sulle dita. -State insieme? Come vi siete conosciuti? Come vi chiamate tra di voi? Scopate? - Harry ridacchia e dice:-Si, grazie a un'amica in comune, Amore, almeno io. Sei troppo piccolo per certe cose!- lui ridacchia e Harry continua:-No- aggiungendo poi:-Ma presto risponderò di sì- lo guardo male e lui mi abbraccia. Marco è contento e dice:-Finalmente qualcuno di decente Carlotta!- io gli faccio una linguaccia e dico:-Ti voglio bene fratellino!- lui mi guarda e dice:- Anche io, cucciola!-
Lo bacio sulla guancia e io e Harry andiamo a casa dando il cambio a mamma.
Mi sdraio sul letto e chiedo a Harry:-Ma tu mi vuoi solo scopare?- lui dice:-No, voglio coccolarti tra le mie braccia e voglio baciarti tutto il giorno. Ti amo Carlotta e non ci posso fare niente.- io ribatto:-Oh si che ci puoi fare qualcosa. Baciami!- lui senza perdere tempo mi bacia come se non ci fosse più un domani, si appassiona a poco a poco e alla fine sembriamo un unico insieme. Dio se lo amo.
-Se non ci fossi tu...-dico alla fine.
Lui mi sorride e mi da un bacio sul naso. -Ti amo, Carlotta!- -Lo so, ricciolino!-

#AngoloAutrice
E rieccomi qua... Lo so che è un capitolo merdoso, ma è di passaggio. Nuvoloni incombono sul paradiso di Harry e Carlotta. Oooooppppppsssss, dovevo stare zitta!
Ciao puzzoline (ehm... Okay?Okay)

One Love, One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora