Barcellona #2

139 8 5
                                    

Harry's pov
Ride mentre mi trascina nell'albergo, evitando abilmente i paparazzi. Prendiamo la chiave dalla reception e lei, consapevole della mia eccitazione, chiacchiera con l'albergatore sui vari monumenti di Barcellona mentre io mi immagino già steso sul letto con il suo sedere e le sue tette sotto di me...
Lei ride con il tizio e io sbuffo:- Andiamo? - lei annuisce saluta il ragazzo e andiamo all'ascensore. Mi butta sulla parete e mi bacia infilandomi la lingua in bocca. Si aprono le porte, usciamo e adesso anche lei vuole correre verso la stanza. Apre la porta e la chiude dietro di lei. -Ehi- sussurra. Inizia delicatamente a sfilarsi la maglia, mostrando un fottuto reggiseno di pizzo nero che copre a stento i capezzoli... Io morirò. Sicuro.
Si avvicina Sme e mi butta sul letto alzandomi anche la mia t-shirt e iniziandomi a baciare il tatuaggio con la farfalla. Morirò stanotte e per mano sua.
Costanza's pov
È la sorella di Niall e io sono una stupida. Niall si avvicin a e chiede:-Mi perdoni?- io arrossisco e sussurro un:-Non lo so- impercettibile. Gli si intristiscono gli occhi e io presa dal panico vado via. Gole, con mia sorpresa, mi segue.
-Perdonalo- dice
-Già fatto- faccio io -Ma sono io che devo farmi perdonare... Dovevo lasciarlo spiegare... - -L'hai preso alla sprovvista, mi sono messa io quel nome sul suo telefono e, visto che non mi chiama mai, non se ne è accorto...- -Come posso farmi perdonare?- -Qualche idea ce l'avrei...-

One Love, One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora