Giorno n* 2

448 23 0
                                    

La mattina dopo ci svegliamo di buon umore e procediamo all'esplorazione del parco Disneyland. Oggi faremo Fantasyland, e finalmente... Vedremo le principesse!!!!!!!!!

Dopo la colazione andiamo nel parco e ci avventuriamo nel gioco di Dumbo. Dopo qualche minuto di fila entriamo sulla giostra e saliamo e scendiamo.

Niall mi sussurra come se fosse mio padre:-Ehi, sei contenta che oggi vediamo le principesse?- io annuisco:-Non fare come se fossi mio padre... E comunque...

Vado io a vedere le principesse, tu rimani fuori.- dico con voce ferma la parola "fuori". Lui ridacchia:-Gelosa?- io dico:-Si- lui sorride e mi prende il viso tra le mani:-Ah si? Sei gelosa?- mi bacia dannatamente bene, davanti a tutti. Ma chissene frega. Ricambio dolcemente.

Finisce la giostra e ci stacchiamo. Qualcuno applaude per il bacio, qualcuno ci guarda sognante e qualcuno ci lancia occhiatacce..

Prendo Niall per mano e gli sussurra:-Che figura!- lui ridacchia:-Perchè? Hanno pure applaudito...- lo bacio sulla guancia.

Ci dirigiamo verso il punto d'incontro con le principesse. Niall mi chiede con occhi da cucciolo:-Posso venire con te?- io annuisco sconsolata. Le varie principesse ci stanno aspettando. Le salutiamo, mi sembra di aver ancora tre o quattro anni... Niall si stufa parecchio...

Quando usciamo mi dice:-Ma perchè siamo andati lì?- io gli sventolo gli autografi davanti agli occhi:-Ho gli autografi delle principesse Disney!- lui ridacchia:-Sei infantile!- io ribatto:-Io? Facciamo i conti in camera va!- lui ridacchia con la faccia da pervertito. Gli lancio un'occhiataccia e prendendolo a braccetto andiamo via

One Love, One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora