Niall's pov
Dopo altri cinque concerti e qualche bacio degno di nota siamo tutti insieme appassionatamente all'aeroporto di Heathrow. Un jet privato, che è tipo una cosa fighissima, ci accompagnerà a Barcellona. Costanza è attorcigliata a me e mi sussurra:-Mi fai il telefono per giocare?- annuisco e le do il mio IPhone e sorrido vedendola giocare come una bambina. Vado a parlare con i ragazzi e dopo un po' la vedo venirmi incontro come una furia:-Chi cazzo è "Hope-unico amore"?- io non parlo e lei urla:-Si, bravo, stai zitto! Fottiti, Horan, sei un bastardo!- poi scappa dentro l'aereo, visto che hanno appena chiamato il nostro volo.
Sospiro. Stupido me.Costanza's pov
Non mi sederò vicino a quello stronzo, mi metterò vicino a Josh, o Sandy. Opto per il secondo e mi avvicino timidamente:-Posso sedermi?- annuisce e mi rilasso sulla comoda poltroncina. -Costanza, forse dovresti metterti vicino a Niall...così chiarite...- -Non voglio chiarire...- lui fa uno sguardo dispiaciuto indirizzato a Niall e io incrociando il suo sguardo gli faccio il dito medio. Tiè.
Così impara a fare il coglione.Harry's pov
Carlotta è dolcissima mentre dorme e la osservo per tutta la durata del viaggio... Appena atterriamo in Catalogna le do un bacio sulla testa per svegliarla. Lei apre lentamente gli occhi e mi guarda con un amore che mai avevo visto negli occhi di qualcuno. -Ti ho sognato- sussurra. -Ah si? Ed ero gnocco, con la tartaruga, mezzo nudo?- sussurro e lei scuote la testa e dice:-Eri aggrovigliato con me sotto le lenzuola bianche e sotto eravamo nudi e tu mi baciavi ovunque e io impazzivo.- arrossisce e sposta lo sguardo.
-Possiamo trasformarlo in realtà...- ride e mi bacia.
STAI LEGGENDO
One Love, One Direction
FanficMa è così, io lo amo, in un modo incondizionato. Lui è la mai vita. Lui è il mio sogno. Lui è il mio amore. Lui è la mia direzione. Lui è la mia strada. Lui è il mio tutto. Lui è LUI.