Leggete lo spazio autrice a fine capitolo, vi prego!
!SCENE SESSUALI!
Harry's pov
Continua a baciarmi il petto facendo strusciare le nostre intimità. Verrò solo per dei baci, lo so. Lei mi guarda gemere e sorride maliziosa continuando a baciarmi.
Carlotta's pov
Amo baciarlo e sentirlo gemere di piacere.
Infila le mani sotto la maglietta e pian piano me la alza lasciandomi con il reggiseno di pizzo. Impazzisce vedendolo e inizia a mordermi tutto il seno.
Vengo in questo momento. Lui ridacchia e viene subito dopo. Una volta passato lo stato di estasi mi da un bacio e dice:-Ti amo- io ribatto:-Io di più-.
Il telefono squilla. Marco.
-Hey, brother!
-Hey, sister!
-Okay, basta Avicii, come stai?
-Bene sorellina e tu?
-Non male... Sta fermo Harry
-Avete scopato?
-Sensibilità 0, comunque quasi
-*ridacchia* Passami il riccio.
Harry's pov
Carlotta mi passa Marco e appoggio il telefono al mio orecchio
-Riccio, trattamela bene...
-Ovviamente
-È brava?
-Bravissima
-Perchè non avete finito?
-Siamo venuti solo baciandoci
-Bimbi piccoli... Ah, Styles, volevo dirti che mia madre ha detto che la puoi portare in tour...
-Davvero? Di a tua madre che la amo!
-Si, non tradire mia sorella.
-Scemo!
-Comunque... Usate i preservativi...
Rido e lo saluto.
Carlotta mi guarda a "punto interrogativo" e sorride.
-Tuo fratello è un pervertito- annuisce e chiede:-Che ha detto? Chi ami?- -Amo tua madre, vieni con me in tour- mi salta addosso avvolgendo le gambe sui miei fianchi e inizia a baciarmi tutto il viso.
-Ah, ha anche detto di usare i preservativi- ride arrossendo -Che figure...- sorrido:-Io ai miei amici dico di peggio...- ridacchia:-Scemo!- Fa per arrabbiarsi ma poi mi bacia. Amo quando mi bacia.
#AngoloAutrice
Tra poco andranno in tour e si aggiungeranno tutti gli altri.
AVVISO IMPORTANTISSIMO
So che questa storia è scritta un pò male,a volte di fretta, a volte no, per questo, ispirata dal meraviglioso video degli One Direction, ho scritto una nuova fanfiction intitolata "Night Changes ||One Direction", LEGGETELA VI PREGO!!! NON VE NE PENTIRETE!!
Tra poco pubblicherò il primo capitolo!!! Vi prego leggetela!
STAI LEGGENDO
One Love, One Direction
FanfictionMa è così, io lo amo, in un modo incondizionato. Lui è la mai vita. Lui è il mio sogno. Lui è il mio amore. Lui è la mia direzione. Lui è la mia strada. Lui è il mio tutto. Lui è LUI.