Dopo le undici..

279 19 2
                                    

Carlotta's pov
Dopo che ho cacciato via Harry da casa, mi butto sul letto con le lacrime agli occhi e apro Tumblr sul telefono...
Leggo un post, pensando ad Harry..
"Dopo le undici iniziano a sentirsi le mancanze, quelle vere..."
Piango più forte, pensando a quello stronzo che mi ha rubato il cuore e ora mi manca per respirare....
Sento qualcuno bussare sulla porta e dico:-Avanti!- entra mio fratello sulla sedia a rotelle, chiude la porta e si avvicina a me. -Sorellina, cos!hai?- io balbetto:-Niente- lui alza un sopracciglio e dice:-Harry?- annuisco. -Cosa ha fatto?- in breve cerco di raccontargli tutto... Lui con mia grande sorpresa, invece di consolarmi, dice:-Ha ragione- io dico:-Ma cosa?- lui continua:-Lui ti ama, Carlotta, ti ama come la sua stessa vita. E lo sai. Non è venuto qui perché era entusiasta di stare con tua madre e con tuo fratello malato, è venuto qui perché ti ama e perché voleva stare con te. Voleva chiedere a mamma se potevi accompagnarlo, perché voleva esser certo di stare con te. Ti ama, cazzo! - annuisco e dico:-Ma ora l'ho mandato via!- lui scuote la testa:-Nessuno è andato via, finché è nel tuo cuore, e se è nel tuo cuore, corri e vallo a riprendere...- annuisco e dico:-Lo dici tu alla mamma, voglio partire adesso!- annuisce e sussurra:-Mancherai sorellina!- annuisco e dico:-Anche tu!- lo abbraccio e preparo la valigia. Esco di casa e vado in aeroporto. Harry sarà già a Londra. Prendo il primo volo. Appena arrivata all'aeroporto chiamo un taxi e mi faccio portare a casa di Costanza. Apre sua madre. -Costanza è in camera sua, va su!- vado di sopra e lei sta chiacchierando con Niall. Busso ed entro. Loro si girano e corrono ad abbracciarmi. Ricambio e poi inizio a piangere. Gli spiego tutto. Niall annuisce e dice:-Ora capisco il comportamento di Harry...- Costanza dice:-Perché sei qui?- io dico:-Lo amo, infinitamente...- lei annuisce e dice:-Va a casa sua...- io scuoto la testa. Lei insiste e vado a casa sua, lasciando la valigia a casa di Costanza.
#AngoloAutrice
Corro a nascondermi per l'assenza e... Per la suspance! Ahahahaha non ammazzatemi!
Voti e commenti!

One Love, One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora