Rowyn non sussultò quando Tumnus le infilò un ago nella pelle nel tentativo di chiudere la ferita sanguinante sulla sua spalla. "Sono contento che tu sia a casa, Rowyn." Tumnus parlò a bassa voce. Rowyn canticchiò in risposta mentre fissava lo specchio davanti a lei mentre lui la ricuciva. La gola le bruciava. "Ho sentito cosa hai fatto... non sei stata tu... lo sappiamo tutti... hai fatto quello che hai fatto per Peter. Per tutti noi."
Rowyn strinse gli occhi ma non rispose. Il resto della ricucitura fu silenzioso finché, quando Tumnus iniziò ad avvolgere le bende sui vari tagli sul suo corpo, si sentì un colpo. Nessuna parola fu detta tra la persona e Tumnus, solo sguardi che Rowyn non si preoccupò di guardare. Tumnus diede a Rowyn un bacio in cima alla sua testa prima di lasciare la stanza e permettere alla persona di prendere il suo posto.
Rowyn non fu sorpresa di vedere Peter davanti a lei. Rowyn si limitò a guardare avanti mentre la sua gola si chiudeva ancora di più e i suoi occhi bruciavano. Peter si inginocchiò così lei fu costretta a guardarlo.
"Riesci ad alzare le braccia?" La sua voce era tranquilla e gentile. Rowyn pigra alzò le braccia mentre Peter si alzava e le toglieva dal corpo la camicia bianca un tempo macchiata di sangue. Il suo petto era ora completamente nudo ma Rowyn se ne accorse a malapena non le importava.
Peter posò la camicia insanguinata su un vassoio accanto al letto prima di spostarsi per sedersi dietro Rowyn in modo da poter ripulire i tagli che le coprivano la pelle leggermente lentigginosa. Rowyn iniziò a tremare ancora una volta mentre la sua vista si annebbiava e sbatteva le palpebre per il dolore negli occhi.
"Pensavo che ti avrebbe portato via da me-" Rowyn si coprì la bocca mentre tremava tra i singhiozzi. Il suo respiro era tremante mentre faceva del suo meglio per calmarsi anche se era inutile. Rowyn si passò le mani sul viso e tirò su col naso quando vide il sangue che le rimaneva macchiato sulle mani.
Peter avvolse con cura il braccio attorno alla sua spalla meno ferita. La mano di Rowyn si sollevò all'istante per tenergli il braccio mentre si posava sul suo petto. Gli strinse il braccio un paio di volte, confermando che era reale, prima di tenerlo stretto mentre lui la tirava contro il suo petto.
Peter le baciò la nuca prima di appoggiarle con cura la testa sulla spalla. "Non voglio perderti mai più..." sussurrò. Se avesse parlato più forte era certa che sarebbe crollata del tutto.
"Non lo farai," sussurrò Peter mentre lei gli teneva il braccio anche con l'altra mano. "Mai più... tu sei qui e anch'io... niente ci separerà mai più... te lo prometto, Wynne... niente."
La coppia rimase così per molti altri minuti fino a quando Rowyn finalmente gli permise di pulire il resto delle sue ferite e dare un bacio a ciascuna.
Peter se ne andò per un momento prima di tornare indietro con un secchio d'acqua e degli stracci. Dopo avergliene consegnato uno, entrambi strofinarono gli stracci sulla sua pelle per liberarli da quanto più sangue potevano. Ma Rowyn riuscì solo a fare la sua faccia prima di abbassare lo sguardo sullo straccio rosso intenso e chiudere gli occhi con forza.
"Ecco." Peter le prese lo straccio dalle mani. "Posso farcela... va bene, Ro." Peter ha continuato a strofinarle le braccia e il petto finché non ha rimosso quasi tutto il sangue. Le afferrò la mano e l'aiutò a stare davanti sbottonandole i jeans e tirandoglieli giù per le gambe dopo averle tolto le scarpe. Poi, dopo averle pulito anche le gambe, l'ha aiutata a infilarsi un paio dei suoi pantaloni della tuta - dato che le sarebbero stati super larghi - prima di tirarli su fino ai fianchi.
Rowyn finalmente lo guardò in faccia. La sua espressione preoccupata le fece spezzare il cuore. "Mi dispiace." Sussurrò mentre gli metteva le mani sul petto e gliele portava al collo.
Peter le tenne morbidamente la vita e la baciò sulla fronte. "Non... staremo bene." Rowyn ignorò il dolore nel suo corpo mentre lo tirava più vicino a sé mentre lo teneva stretto. "Andrà tutto bene..." ripeté mentre assaporava la sensazione della sua pelle sulle sue mani.
Rowyn si infilò la camicia. "T-Ti voglio sentire." Ha detto e Peter si tolse la camicia dal suo corpo. Rowyn spinse immediatamente il suo corpo contro quello di lui. Non era più solo un soffio di aria fredda, era carne e sangue. Era reale. Non riusciva ancora a elaborare completamente che fosse qui.
La sua pelle era calda e le faceva desiderare di non lasciarlo mai più andare. "Ti amo." Lui sussurrò mentre gli premeva le dita sulla schiena mentre la teneva più stretta. "Ti amo ti amo." Ha ripetuto.
Rowyn mosse la testa in modo che il suo naso gli sfiorasse il petto e mosse le mani sui suoi fianchi che indossavano jeans neri pendenti. "Ti amo." La sua voce era la più tranquilla che fosse mai stata mentre tratteneva un altro grido. Le mani di Peter si spostarono sulle sue guance mentre le sfiorava l'osso sottostante. Rowyn si appoggiò maggiormente ai suoi palmi caldi mentre alzava le mani per tenergli i polsi. "Ti amo..." Lei strinse gli occhi mentre lui premeva la fronte contro la sua, ricordandole un'altra volta che lui era reale. Che era al sicuro.
Rowyn aprì gli occhi per vedere che i suoi erano chiusi ermeticamente mentre le toccava la pelle. Rowyn spostò le mani sulla sua mascella e premette le labbra sulle sue.
Peter ricambiò immediatamente premendo le sue labbra contro le sue con forza. Tutto il dolore che Rowyn provava svanì in quel momento, anche se sapeva che sarebbe tornato una volta svanito lo stordimento del bacio, e gli fece scorrere le mani lungo il collo e le spalle. "Non ti lascerò mai più...". sussurrò Peter mentre le sue labbra sfioravano le sue dopo che si era tirato un po' indietro. "Dai." Peter la condusse al bagno annesso alla stanza. Poteva leggere l'espressione di Rowyn che era a disagio e che soffriva, quindi Peter aprì la doccia e la lasciò riscaldare "Immagino che avrei potuto aspettare per metterti questi." Peter fece una piccola risata, facendo del suo meglio per farla sentire meglio, mentre slacciava i pantaloni della tuta che indossava e l'aiutava a liberarsi dei vestiti che indossava.
Rowyn lo studiò in silenzio mentre si liberava dei suoi vestiti e poi trascinava il suo corpo debole nell'acqua perfettamente calda che pioveva sotto la doccia. Sospirò all'istante alla sensazione mentre il sangue, la sabbia e lo sporco in eccesso si lavavano via dal suo corpo. Rowyn si girò tra le sue braccia e premette il suo petto nudo contro quello di lui.
Con la testa premuta contro il suo petto, sentendo il battito del suo cuore contro il suo orecchio, Rowyn premette il palmo contro il suo fianco mentre lui la teneva stretta. "Non mi pento di averla uccisa."
Peter le grattò delicatamente il cuoio capelluto mentre ci spalmava un po' di sapone. "Non dovresti... se non l'avessi fatto, sarebbe tornata più tardi e avrebbe fatto del male a più persone, avrebbe fatto del male alla nostra famiglia." Rowyn si staccò appena dal suo petto abbastanza per guardarlo. "Avrei fatto peggio di te se avessi pensato che ti stesse torturando o che potesse farlo in futuro - ho fatto di peggio nell'Età dell'Oro quando sei quasi morto a causa di quel soldato Telmarino... quello che hai fatto non ti rende un mostro. È quello che mi hai detto quella notte, te lo ricordi?"
Rowyn annuì piano mentre le sistemava una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Peter sorrise leggermente e si chinò per baciarla sulla guancia. "Nessuno pensa che tu sia un mostro." Lui le ha detto. A Rowyn sembrava di poterle leggere nella mente in quel momento. "I miei genitori hanno sentito le tue storie e ti amano... e tua madre sa perché hai fatto quello che hai fatto. Ha dovuto fare la stessa cosa nella sua vita. Rowyn, Adeline ti ama così tanto." La bocca di Rowyn si mosse leggermente verso l'alto. "Sono più comprensivi su ciò che tutti abbiamo dovuto fare in questo mondo... sono persone fantastiche, Wynne. Comprensivi e gentili, sono semplicemente felici che tu sia a casa." Rowyn distolse gli occhi dai suoi e li spostò sulle sue clavicole. "Ti conoscono per quello che sei veramente."
Rowyn annuì lentamente e si sporse per premere la sua bocca sulla sua per un momento. Le mani di Peter premute contro la parte bassa della sua schiena mentre teneva le labbra sulle sue per un po' più a lungo del previsto. "Anch'io sono felice di essere a casa... non mi aspettavo che succedesse così."
Peter sorrise tristemente. "Nessuno di noi l'ha fatto... ma va bene."
Rowyn annuì e incontrò ancora una volta i suoi occhi. "Va bene."
STAI LEGGENDO
Ignite me//Peter Pevensie
Fanfiction"Infiammami, Cuore di Fuoco" Una storia in cui una ragazza proveniente dal presente viaggia in un nuovo mondo e trova casa in un ragazzo proveniente dal passato. //Attenzione// Questa storia non è di mia proprietà, io mi sono solo occupata di tradur...