Le braccia di Rowyn bruciarono mentre saldava entrambe le sue spade e le usava per massacrare tutti i Telmarini che le stavano troppo vicino. Digrignando i denti, l'Alta Regina creò un'altra frusta di fuoco e tirò la gamba di un soldato che Susan lottava per respingere."Grazie." Susan sbuffò dopo che il corpo del soldato cadde a terra mentre il suo collo sanguinava pesantemente.
Rowyn annuì. "A cosa servono i migliori amici?" Susan sorrise e scosse leggermente la testa prima che entrambe le ragazze cadessero di nuovo nella battaglia. Più combattevano, più le braccia di Rowyn minacciavano di cedere.
Poi lo sentì.
Il terreno tremava sotto di loro mentre gli alberi riprendevano vita.
Rowyn girò la testa verso Peter con un sorriso luminoso e una piccola risata. "Lucy!" Peter stava sorridendo ampiamente e anche gli alberi si unirono e usarono le loro radici per uccidere più Telmarini possibili. Con un improvviso aumento di fiducia, Rowyn e Peter iniziarono immediatamente a sferzare le loro spade contro più uomini. Entrambi lavorarono insieme e uccisero alcune dozzine di altri uomini prima che finalmente iniziassero a ripiegare. "Chi sapeva che gli alberi potessero essere così spaventosi?" Rowyn sbuffò divertita mentre lei e Peter iniziavano a correre dietro all'esercito.
Peter soffocò una risatina e scosse la testa. "Fai battute nel bel mezzo di una battaglia?"
Rowyn si strinse nelle spalle e sollevò il collo. "Ho la cattiva abitudine di fare brutte battute durante le situazioni di tensione." Peter rise ancora una volta quando finalmente raggiunsero il fiume dove i Telmarini si erano fermati all'improvviso. Rowyn ha condiviso uno sguardo confuso con Susan quando non riuscivano a vedere solo perché si erano fermati. "Peter, che c'è?" gli chiese quando lo vide sorridere ampiamente.
"Lucy." Disse e Rowyn si alzò in punta di piedi per vedere Lucy in piedi orgogliosa dall'altra parte del ponte con il pugnale sguainato e con Aslan proprio accanto a lei.
"Sì!" Rowyn rise. "Guarda quel piccolo stronzo, vai!" Rowyn non era mai stata così orgogliosa di sua sorella.
Improvvisamente, e stupidamente, i Telmarini attraversarono il ponte alla carica, ma quando Aslan emise il suo potente ruggito, si fermarono tutti. Il sorriso di Rowyn si fece più luminoso solo quando notò che l'acqua del fiume iniziava a muoversi finché una grande ondata d'acqua arrivò correndo verso i Telmarini.
"Porca miseria..." iniziò Peter quando l'acqua formò un uomo e si precipitò verso il ponte. Sorrisero tutti di più alla rapidità con cui i Telmarini si rimpicciolirono e si lanciarono giù dal ponte per allontanarsi dal Dio dell'Acqua. Il Dio poi andò sotto il ponte e lo sollevò finché non rimase un solo soldato. L'urlo dell'uomo echeggiò contro l'acqua. il Dio divorò l'uomo e tornò in acqua.
Rowyn rimase con gli occhi spalancati per un momento dopo. "È stato..."
"Fantastico!" Edmund sorrise brillantemente e tutti condivisero una piccola risata mentre la nebbia dell'acqua che si calmava pioveva su di loro.
Quando i Telmarini iniziarono a uscire dall'acqua, i Narniani li liberarono dalle loro armi mentre i Re e le Regine dell'Antichità attraversarono il fiume e giunsero al cospetto di Aslan. Rowyn sorrise dolcemente alla presenza calda e amorevole del grande leone.
"Alzatevi, re e regine di Narnia." Aslan disse loro pochi istanti dopo che tutti si erano inchinati davanti a lui. "Tutti voi." Rowyn ha quindi notato che Caspian non si è alzato dal suo posto accanto a Peter ed Edmund.
Caspian scosse la testa e guardò il leone. "Non credo di essere pronto."
"È proprio per questo motivo che so che lo sei." Gli disse Aslan. Peter si voltò verso Rowyn e sorrise prima di stringerle amorevolmente la mano.
STAI LEGGENDO
Ignite me//Peter Pevensie
Fiksi Penggemar"Infiammami, Cuore di Fuoco" Una storia in cui una ragazza proveniente dal presente viaggia in un nuovo mondo e trova casa in un ragazzo proveniente dal passato. //Attenzione// Questa storia non è di mia proprietà, io mi sono solo occupata di tradur...