Capitolo 16

1K 27 0
                                    


"Susan, non posso indossarlo!" disse Rowyn mentre Susan le porgeva un vestito da indossare. "Potrei rovinarlo, sai quanto posso essere goffa quando sono nervosa e sono estremamente nervosa!"

Susan roteò gli occhi e spinse il vestito tra le braccia di Rowyn. "Basta indossarlo prima di avere un ictus." Disse spingendola dolcemente verso il bagno.

Rowyn sbuffò e chiuse la porta. "Oh mio Dio, c'è un corsetto?" Disse mentre iniziava a spogliarsi del suo attuale vestito viola.

La risata di Susan risuonò da dietro la porta. "Sì, non preoccuparti, ti aiuterò io una volta che l'avrai indossato." Rowyn fissò la porta. "Sento che mi stai fissando!" gridò Susan.

Rowyn sbuffò divertito e si allontanò dalla porta e continuò a infilarsi il vestito. Il materiale di tulle che le solleticava la pelle mentre lo indossava.

Tenendo la stoffa al petto, uscì dal bagno e andò da Susan. "Aiuto." Disse e si voltò. Susan ridacchiò piano e si avvicinò per allacciare il corsetto. Rowyn lanciò un'occhiataccia a Susan quando la tirò così forte che dovette aggrapparsi alla colonna del letto.

Quando ebbe finito, Rowyn si avvicinò allo specchio. "Che ca-"

"Sei bellissima!" Susan applaudì leggermente e sorrise.

Rowyn si stava fissando scioccata. Il tulle blu reale ha tenuto magnificamente la sua figura, accentuando la sua vita prima di cadere direttamente ai suoi piedi. Le maniche erano larghe contro le sue braccia ma strette intorno ai polsi e il corpetto conteneva un pizzo argentato mozzafiato.

"Susan, non posso-" iniziò a protestare Rowyn, voltandosi dallo specchio, ma Susan la tenne per le spalle e la tenne ferma.

"Sei fantastica, Ro." Susan le disse e iniziò a scompigliarle i capelli. "E le tue tette non sono mai state più belle." Rowyn sbuffò e poi le osservò. Il tulle era leggermente trasparente sul corpetto, quindi se guardavi, potevi vedere il suo seno vivace e pieno appoggiato lì premuto contro il materiale del corsetto.

Rowyn lanciò a Susan un'occhiata impressionata attraverso lo specchio. "Accidenti, penso che tu abbia ragione." Le ragazze hanno condiviso una risata mentre Susan aiutava Rowyn ad addomesticare i suoi capelli in una bella crocchia sulla parte posteriore della sua testa. Susan ha intrecciato alcuni pezzi qua e là per aggiungere un "piccolo bagliore" come aveva detto. "Buon Dio." mormorò Rowyn quando si guardò di nuovo allo specchio una volta che Susan ebbe finito.

"Sembri sexy." Susan sorrise a Rowyn attraverso lo specchio. "Peccato che Peter abbia già messo gli occhi su di te." Ha scherzato.

Rowyn sbuffò e si voltò per affrontarla. "Beh, se le cose non funzionano tra me e lui, è meglio che tu abbia le braccia aperte e pronte per me."

"Così come le mie gambe?" Rowyn si strozzò all'istante con la propria lingua.

Susan rise pesantemente quando Rowyn l'afferrò per un braccio e la tirò verso la porta. "Penso che questo sia il nostro segnale che dobbiamo già andare laggiù." Rise e le ragazze scesero a braccetto nella Sala Grande.

Le ragazze sorridevano a tutti quelli che passavano e venivano salutate con molti inchini quando entravano nella Sala Grande. "La regina Susan e la grande regina Rowyn!" Oreius li presentò alla stanza. Rowyn sarebbe rabbrividita per l'attenzione anni prima, ma ora le piaceva tanto quanto si rifiutava di ammetterlo.

Le ragazze sono state immediatamente accolte da Lucy che si è avvicinata per abbracciarle. "Sei incredibile, Lu!"Disse Rowyn. Lucy era vestita con un bellissimo vestito rosa tenue che cadeva elegantemente ai suoi piedi. Era ricoperto da uno splendido pizzo che scintillava d'argento alla luce.

Ignite me//Peter PevensieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora