•Da quando in qua il tuo corpo è posseduto da Jackie Chan?•

20.9K 400 556
                                    

🎶Canzoni per il capitolo🎶

— "There's nothing holding me back" - Sped up.
— "E.T", Katy Perry e Kanye West.
—"Mr. Saxobeat", Alexandra Stan.
—"Smells like Teen spirit", Stevie Howie.

Instagram 1:  Savemeangell
Instagram 2: Savemeangelstories
TikTok: Savemeangelll

[Ho creato su spotify la playlist per la storia, che ho inserito in una delle storie in evidenza su Instagram 🍓💞]

⚠️Piccola notizia: per chi non lo sapesse, ho postato un'altra storia sul mio profilo dal titolo "Noi siamo stelle cadenti", a chi andasse di leggerla ⚠️

Buona lettura 📖♥️

(MI RACCOMANDO LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE PERCHÉ INSERISCO ALCUNI PERSONAGGI DEL CAST)

🍓🍓🍓


L'ondata violenta di shock provocata dell'inaspettato salto mortale di Cole porta i miei piedi a bloccarsi di colpo. Per istanti che ho l'impressione siano infiniti. E lo fanno appena prima dei gradini che mi separano dal giardino e... Da Cole stesso. Le palpebre sgranate e con il fiato trattenuto, incastrato in gola, la prima domanda che mi sorge spontanea e che individuo oltre l'oceano di incredulità, orrore, panico, e un pizzico di sollievo che deriva dalla consapevolezza di non trovarmi di fronte un cadavere, è come diamine sia riuscito a fare una mossa del genere. Ho sempre saputo che amasse lo sport, che quando può va a correre e che è sempre stato tra i migliori nelle squadre di football a cui aveva preso parte nel corso degli anni, tra un cambio di scuola e l'altro, ma nessuno prima d'ora mi aveva mai confessato che fosse capace di azioni simili, di salti mortali tanto impressionanti, e chissà cos'altro. Sono perfettamente consapevole che io di Cole non conosca proprio tutto, ho sempre saputo che ha i suoi scheletri dentro l'armadio, ma un conto sono le sue bravate, un altro che sia in possesso di capacità fisiche del genere. Immaginavo che fosse agile, certo, ma non fino a questo punto. Come ha fatto? Quando ha imparato? Che cos'ha fatto per riuscire ad avere una flessibilità degna di Mister Fantastic? Ginnastica artistica? Ritmica?

Prima che possa continuare a pormi tutte le domande che mi sorgono in mente, qualcosa nell'espressione di Cole mi fa precipitare bruscamente nel mondo reale. E fa crollare qualunque mia speranza di una tregua in quell'assurda situazione. Perché al momento non c'è niente, assolutamente niente, nel suo volto che preannunci il termine di quell'incubo ad occhi aperti. Anzi, pare addirittura che il gesto di Denver abbia alimentato l'indole a dir poco impulsiva di Cole, che, come se non bastasse, si trova ancora in preda ad una rabbia cieca.

Con un sorrisetto malevolo che non raggiunge gli occhi, il quale non essendo sincero gli fa a stento comparire la fossetta sulla guancia destra, e i lineamenti definiti ancora distorti dalla rabbia, si scrolla la mano che poco prima si è abbattuta contro la colonna, con lo sguardo fisso su Denver. Ha le nocche sbucciate e temo sul serio che possa essersi fratturato qualcosa.

Ma come fa?, mi ritrovo a domandarmi in un attimo di lucidità. Io starei piangendo come una di quelle bambole piagnucolose. E soltanto adesso mi accorgo che l'ondata di sollievo nel vederlo ancora in piedi, insieme alla sorpresa, hanno portato le mie di lacrime a cessare. In fretta mi asciugo le guance, mentre ne approfitto per lasciare andare l'aria trattenuta e prendere un lungo respiro, seppur tremante. Nonostante adesso io stia ricominciando a sentirmi preoccupata, mi sforzo di mantenere la lucidità necessaria a pensare in fretta. Ho le mani leggermente tremanti e il respiro affannato. Tutto ciò che mi regge in piedi è l'adrenalina, il nervosismo e la rabbia, che comincia a serpeggiarmi nelle vene come lava fumante. La solita rabbia che mi trasmette energia da vendere. Anche se so benissimo che non sarà della semplice energia a permettermi di intervenire se solo dovesse presentarsi di nuovo la necessità.

Revenge loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora