Tom prese in braccio Harry e lo portò nella loro stanza insieme a Severus. Si stesero accanto a lui contenti e sereni. Poco dopo arrivarono anche Lucius e Draco e si allungarono anche loro.
Nel frattempo il moro si era svegliato e con un lieve sorriso guardò i suoi compagni.
"Non credevo di riuscire a venire così tante volte nel giro di mezz'ora. " Ridacchiò e gli altri con lui .
"Riposa piccolo, sei stato bravissimo oggi" gli disse Tom
"Molto bravo" aggiunse Severus e gli palpò il culo
"Sono esausto" ammise Harry
"Dormi pure. Domani sarà una nuova giornata" disse Lucius
Harry chiuse gli occhi e si addormentò. Poco tempo dopo Tom , Severus e Draco dovettero alzarsi per impegni vari, solo Lucius rimase a fare le coccole al più piccolo.
Gli accarezzò i capelli, sentì il suo profumo, lo strinse a se, gli baciò la fronte. Restarono li per diverso tempo, poi lo vide muoversi e si accorse che si era svegliato.
"Mmmh"
"Buongiorno" disse Lucius
"Mh? Sei sveglio?"
"Certo che sono sveglio. Ti ho guardato dormire tutto il tempo. Eri bellissimo"
Harry arrossì e si alzò.
"Ho voglia di un bagno" confessò Harry e si diresse in bagno. Lucius si sedette a bordo letto, aprì il cassetto e prese un aggetto al suo interno, poi raggiunse Harry in bagno. Entrò e lo vide nudo davanti a se. Sorrise e tirò fuori dalla sua tasca il misterioso oggetto. Harry si voltò e appena lo vide arrossì notevolmente.
"Lo sai cos'è, vero?" Chiese Lucius con un ghigno.
Harry annuì "b-b-baby vib-brat-tor"
"Mh-hm" Lucius annui "e sai anche come funziona?"
Harry annuì
"Quindi lo hai già provato"
Harry negò
"Bene ... Perché lo useremo adesso. Entra nella vasca"
Harry aveva lo sguardo basso.
"Luc, non so se riesco-"
"Entra. Nella. Vasca" scandì l'uomo.
Harry capì che non avrebbe ammesso obiezioni e quindi seguì l'ordine. Entrò nella vasca e si immerse nell'acqua. Lucius lo seguì dopo essersi spogliato e si avvicina lui iniziando a baciarlo.
Harry si aggrappò alle sue spalle, smanioso di desiderio. Il suo fisico era ancora stanco ma per via di quella piccola pausa aveva recuperato le forze sufficente al fine di poter sostenere la voracità dell'uomo.
Lucius portò il piccolo oggetto fino all'apertura del moro e lentamente lo spinse dentro.
"Ah-" gemette Harry
"Non potrai toglierlo... Mai"
"Mh?"
"Vuoi farmi felice?" Chiese Lucius
Harry annuì
"Allora dovrai tenerlo tutto il giorno. Non potrai mai toglierlo"
Harry arrossì e annui. Lucius lo accese e lo portò al secondo livello.
Harry si aggrappò alla vasca preso dalla sorpresa ma anche dalla eccitazione. Lucidi si fiondò su di lui e iniziò a bacialo.
"L-Luc... Ti prego..."
"Cosa? Cosa vuoi?"
"Lo sai..."
Lucius sorrise "ti concedo una pausa dal nostro amico" tolse il piccolo oggetto e lo poggiò sul bordo della vasca. Girò Harry in modo tale da vedergli la schiena e senza pensarci 2 volte lo penetrò.
"Aah~!" Gemette Harry
Lucius gli bacio la schiena e l'incavo del collo attaccando il suo petto alla sua schiena.
"Ti farò gridare il mio nome fino a che non ne potrai più fare a meno"
Lucius iniziò a spingere con movimenti secchi e precisi.
"Aah~ aah~ aaah~ L-Luc... Oh santo Godriiic~"
Lucius gli prese saldamente i fianchi in modo da poter dare spinte più profonde e quando ci riuscì colpi la prostata creando al modo scosse di goduria ineguagliabili.
"Oh Dio! Lucius! Cristo!"
"Gemi per me piccolo. Lo so che ti piace"
"Sii~ sii~ aaah~"
Il ritmo dell'uomo aumento e con esso i gemiti di Harry riempirono la stanza.
Harry iniziò a spingere con il bacino verso Lucius chiedendo di più e l'uomo.non poter dare altro che accontentarlo. La tensione salì insieme alla passione dei due. Crebbero i gemiti e il piacere e ben presto entrambi vennero. Lucius si riversò in Harry . Uscì solo un secondo, lo voltò per baciarlo, ed entrò immediatamente. Diede ancora qualche spinta riversando dell'altro sperma.
Harry dovette staccarsi per mancanza di fianco e si aggrappò a Lucius stanco e soddisfatto.
"Sei strepitoso piccolo mio" sussurrò Lucius per poi rimettere il baby-vibrator. Aiutò Harry a lavarsi per bene e lo rimise a letto per poi mettergli il pigiama.
Harry riposò e si svegliò solo un paio di ore dopo quando fu tempo di mangiare qualcosa. Si svegliò e scese in salotto sereno e rilassato. Vide Tom , Severus, Lucius e Draco giocare con i bambini allegramente.
Si sedette con loro e fu subito che Achille gli salì in braccio.
"Che c'è piccolo mio?"
"Sei sparito a pranzo. Dov'eri? A fare che?"
Harry arrossì mentre gli altri quattro sotto sotto ridevano .
"Nulla amorino, sono solo stato impegnato. Adesso mami è qui però"
Achille annui e tornò a giocare con i suoi fratelli. Harry li guardò sorridendo ma poi un brivido gli venne e si accorse di avere ancora quel piccolo arnese e che Lucius lo aveva attivato dato che aveva la mano in tasca.
L'uomo dai lunghi capelli biondi avanzò il livello a 2 e ad Harry scappò un lieve gemito. Sentì il bisogno di uscire dalla stanza. Draco guardò Lucius e intuì. Si fece passare il telecomando e seguì Harry nel bagno.
Appena entrò chiuse la porta e lo guardò con desiderio.
"Mi ha detto cosa ti ha messo" iniziò Draco "mi piace. Fa vedere"
Harry era piegato sul lavandino e senza che potesse impedirlo senti Draco togliergli i pantaloni. La sorpresa crebbe quando senti due dita penetrarlo d'un tratto. Quando Draco si accorse che il moro era pronto, senza esitare entrò con il suo membro e iniziò a fare movimenti lenti e precisi.
"Aaab~" gemette Harry "per cosa mi avete preso? Per la vostra troia?" Chiese arrossito
"Oh sì. Decisamente" rispose Draco ironico e aumento le spinte. Con esse fece salire il livello del giocattolino a 3 e Harry dovette coprirsi la bocca per non gemere. Passarono svariati minuti, le spinte di decò erano più violente e Harry chiedeva sempre di più. Il ritmo di Draco diventò disumano e aveva spinto il piccolo oggetto al suo livello massimo. Sia Harry che Draco stavano provando un livello di piacere inimmaginabile e non ci volle molto affinché vennero entrambi. Harry sulla mano di Draco e quest'ultimo in lui.
Il biondino aiuto Harry ripulirsi e insieme tornato dagli altri.
Harry fu talmente stanco che si addormentò sul divano tra le braccia di Tom e Severus che lo stavano coccolando.
STAI LEGGENDO
Dal dolore si può guarire! [fivesome]
FanficTrama: Harry verrà a conoscenza della verità su Tom Riddel e su chi sia lui in realtà. nel frattempo si ritroverà immerso in un amore attraversato da tante inquietudini.