[51] tuffo nel passato

206 12 2
                                    

Flashback
12 anni prima

"Tom" disse Harry entrando nel suo ufficio
"Piccolo, buongiorno. Come ti senti oggi?" Chiese l'uomo dagli occhi rossi
"Meglio di ieri. Mi dispiace per la mia uscita poco felice"
"Non è un problema. Siamo qui per te. Devi ancora guarire"
Harry annui "stavamo parlando prima, io Sev e Lucius, di quando avremmo il nostro giorno felice. Tu cosa vorresti?"
"Oh quando guarirai potremmo festeggiare in un ristorante, che ne pensi? Sarà davvero un giorno felice..."
"Si, però pensavo che quando daremo una data per il nostro giorno speciale."
Tom fermò ogni suo movimento e guardò il ragazzo.
"Una data? Temo di non comprendere..."
"Una data ... Per il nostro giorno speciale..."
Tom posò i fogli che aveva in mano, si appoggiò alla scrivania e dopo un sospiro assai profondo guardò Harry negli occhi.
"Harry ... Io credo di aver capito ma spero di no... Cosa ci sarebbe da festeggiare se non la tua guarigione."
Harry rispose con un po' di esitazione "il.. nostro ... M-matrimonio..."
Tom sospirò e si gettò sulla sedia "Severus e Lucius ti hanno parlato di questo..."
"Si"
Tom annui "va con Rodolphus e Sebastian a fare un giro. È bene che prendi aria."
"Tom è successo qualcosa?"
"Di nulla piccolo. Va a riposarti..."
Harry annui e uscì con i due Mangiamorte .
"Chiamatemi Lucius e Severus!" Ordinò Tom e i suoi servitori obbedirono.I due furono chiamati e immediatamente si recarono dentro l'ufficio.
"Che cazzo vi è saltato in mente?" Gridò
"Tom, calmati. Che succede?" Chiese Lucius
"Avete detto ad Harry che ci sarà un matrimonio. Che vi dice il cervello? Lo sapete quanto è fragile ora. Adesso cosa dovrei fare? Fare la parte del cattivo e del crudele? Dirgli che non ci sarà nessun matrimonio,perché se vi aspettate che io assecondi questa follia siete fuori strada."
"Perché mai?" Chiese Severus "il nostro matrimonio gli farebbe solo bene."
"Il matrimonio distrugge l'amore " affermò Tom "distrugge tutto ciò che c'è di bello e di prezioso che una persona possa possedere. Non lascerò che il nostro amore, la nostra storia, la nostra vita insieme venga  buttata al cesso per un cazzo di pezzo di carta."
"Non riesco a capire questo tuo ribrezzo" commentò severus
"Non serve che tu comprenda. Serve che ci sentiamo e ci inventiamo qualcosa da dire ad Harry per dirgli che non ci sarà nessun matrimonio"
Continuarono a discutere sul da farsi. Intento Harry era fuori dalla porta e aveva ascoltato tutto. Rodolphus gli mise una mano sulla spalla e lo accompagnò nella sua stanza mentre i suoi occhi si riempivano di lacrime.

Fine flashback

Harry ricorda quel giorno seduto sulla poltrona del salotto mentre osservava il giardino.  Ricordami che pianse molto quella sera e per un momento penso dentro di sé che fosse colpa sua il fatto che Tom non volesse sposarsi. Poi però le parole di rodolfos e Sebastian mi fecero cambiare idea. Loro gli fecero capire chi è Tom aveva una repressione così forte per matrimonio per via di questo che era successo passo alla madre e ha molti membri dell'alta società inglese che si erano sposati per convenienza. Per questo motivo lui non credeva mi matrimonio ed era convinto che fossero la rovina di ogni rapporto. Da quel giorno lì non penso più al matrimonio fino a che non toccò ad Achille e sposarsi e fu allora che i ricordi riaffiorarono. Adesso anche senza essere sposato si sentiva comunque appagato.
Guardava fuori dalla finestra e in giardino aveva la splendida visione di Lucius che giocava con Elise.

Quella bimba era identica a lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quella bimba era identica a lui. Era dolce e sensibile e gioiosa. Rallegrava le loro giornate. Era diventata la piccola principessa di casa oramai. Poco dopo rientrarono. Lucius la prese in braccio e si sedette con lei sulla poltrona.


"Eli, ti va di raccontare a Mami cosa abbiamo visto nella voliera?" Le parlò Lucius "L'hai portata nella voliera?" "Si, abbiamo visto uno splendido pavone bianco, vero Eli?" "S-si" disse la bimba "E dimmi Elise, com'era?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Eli, ti va di raccontare a Mami cosa abbiamo visto nella voliera?" Le parlò Lucius
"L'hai portata nella voliera?"
"Si, abbiamo visto uno splendido pavone bianco, vero Eli?"
"S-si" disse la bimba
"E dimmi Elise, com'era?"

"Eli, ti va di raccontare a Mami cosa abbiamo visto nella voliera?" Le parlò Lucius "L'hai portata nella voliera?" "Si, abbiamo visto uno splendido pavone bianco, vero Eli?" "S-si" disse la bimba "E dimmi Elise, com'era?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"È - era glande, molto glande. E, e aveva la piume. Era molto, ma moooolto bianco"
"Era bello allora. Perché adesso non vai a giocare con Rose e Adam, credo siano in camera. Io ancora non sono nel pieno delle mie forze."
La bimba annui e venne accompagnata dalla servitù.
"Stai bene Harry?" Chiese Lucius
"Si amore, sto bene. Benjamin mi sta sfinendo. Draco? Quando torna?"
"Lo riportano domani dall'ospedale. Lui e Andrew stanno bene. Il bimbo è bellissimo e ha dei bei capelli biondi come lui. Vuoi che ti porto a riposare?"
Harry annui
"Resterai con me?"
"Sempre piccolo. Sempre" rispose Lucius e dolcemente lo prese in braccio.

Dal dolore si può guarire! [fivesome]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora