La sveglia del mio telefono suona ridestandomi dal sonno. La spengo rapidamente e mi giro a guardare Audrey, stesa sul mio petto che dorme pacifica. Meno male, non si è svegliata. Ieri sera è tornata a casa molto tardi ed io non sono riuscito ad aspettarla sveglio.
Sento i miei coinquilini girare per casa. Il pullman della squadra partirà fra un'ora e tutti si aspettano di vedermi con loro. Sono e resterò il loro capitano, nonostante il mio infortunio. Hanno bisogno di me e del mio sostegno. Non li mollerò.
Poi però guardo la mia bellissima ragazza fra le mie braccia ed esito. L'ultima cosa che vorrei in questo momento è uscire da questo letto. Sto così bene. Le labbra di Audrey si tendono in un sorrisetto. <<Mi sento osservata>>, bisbiglia.
Ridacchio. <<Sì, era proprio quello che stavo facendo>>, ammetto come uno stronzo innamorato.
Si stiracchia come un gattino adorabile e tutto il mio corpo si risveglia. Il suo corpo caldo premuto contro il mio, mi spedisce il sangue a sud. La desidero da star male. È passato troppo tempo dall'ultima volta che l'ho avuta nuda sotto di me e sto impazzendo.
<<Che c'è?>>, domanda quando continuo a guardarla. Le mie mani sono infilate sotto la mia maglietta che indossa spesso per dormire. In questo momento è così bella, così tenera. Così mia.
La tiro completamente sopra di me e la bacio. Non perdo nemmeno un attimo e le infilo la lingua fra le labbra. Geme in risposta e si aggrappa ai miei capelli. Risponde al bacio con la stessa urgenza.
<<Damon>>, sussurra quando scendo a baciarle il collo. <<Le tue costole>>, prova a protestare.
Le sfilo la maglia dalla testa e la sua pelle a contatto con la mia mi manda il cervello in cortocircuito. <<'Fanculo le costole, fragolina>>. Le mie mani vagano sulla sua schiena fino a fermarsi sulla curva pericolosa del suo sedere.
Sorride birichina e si mette a sedere a cavalcioni su di me. La sua parte più calda è esattamente dove dovrebbe essere. Non posso più aspettare. Ho bisogno di entrare dentro di lei adesso o rischio di morire.
<<Ti prego>>, mi ritrovo ad implorarla. Sì, suono patetico anche alle mie stesse orecchie, ma non me ne vergogno. Dormo nel suo stesso letto da cinque giorni e avere il suo corpo perfetto spalmato addosso a me è stata una vera tortura.
Fa oscillare i fianchi e si morde il labbro inferiore fra i denti. Piccola provocatrice. I suoi seni si muovono a ritmo con i suoi respiri affannosi e le mie mani prudono dalla voglia di toccarla, ma resisto. Potrei venire anche solo così. <<Ti voglio anche io>>, cede.
Non me lo faccio ripetere due volte. Mi abbasso i pantaloni con cui dormo e finisco di spogliarla. Si rimette sopra di me e quando si cala per tutta la mia lunghezza in modo lento e sensuale, ci scappa un gemito. Dio, che sensazione meravigliosa. <<E' così bello>>, dico con gli occhi che quasi mi si chiudono.
Appoggia le sue mani sulle mie spalle, si solleva leggermente e si ricala giù. Mi lascio scappare un'imprecazione. Le stringo i fianchi e le faccio aumentare il ritmo. Si abbassa e le vado incontro con la mia bocca. Ci baciamo furiosamente mentre i nostri corpi sbattono l'uno contro l'altro.
Le scosto i capelli dietro l'orecchio e tengo gli occhi fissi nei suoi mentre viene. Un paio di spinte dopo, la seguo a ruota. Wow. Bellissimo. <<Ti amo, fragolina>>.
Appena quelle parole lasciano la mia bocca senza che io possa controllarle, lei trattiene il fiato e spalanca gli occhi, presa alla sprovvista. Non era così che avevo immaginato di dichiarare i miei sentimenti ma è esattamente quello che ho appena fatto. E non me ne pento.
Voglio che lei lo sappia, voglio che tutto il mondo lo sappia.
Apre la bocca per dire qualcosa, ma bussano e le impediscono di parlare. Frustrato, impreco. <<Che c'è?>>.
Ethan ride. <<Cazzone, devi muoverti. Usciamo di casa fra dieci minuti>>. I passi si allontanano e torno al silenzio di questa stanza.
Mi metto a sedere ancora seppellito dentro di lei, affondo una mano fra i suoi capelli e la bacio. Non si fa trovare impreparata nonostante lo shock sul suo volto bellissimo. La bacio con passione, intreccio la lingua alla sua e metto a tacere i suoi pensieri. <<Non devi dire niente. Volevo solo lo sapessi, fragolina. Ti amo, tanto>>.
Non aspetto la sua risposta. Mi alzo in piedi con lei ancora aggrappata e la rimetto in piedi. Le sue gambe malferme faticano a trovare l'equilibrio. Si aggrappa al mio collo e mi bacia. <<Damon>>, protesta ma la zittisco di nuovo.
Passo i successivi cinque minuti così, spalmato contro il corpo incredibile di Audrey a dimostrarle con la bocca che quello che dico è vero. Mi stacco controvoglia e mi vesto rapidamente. Audrey ne approfitta per rimettersi la mia maglia, coprendo le sue curve incredibili. Che ingiustizia!
Prendo il borsone con il cambio per una notte abbandonato in una sedia e la guardo. Imprimendomi a fuoco questa bellissima immagine di lei. I capelli scompigliati per le mie mani, le guance rosse e gli occhi pieni di amore per me. Perché lo vedo. Lo sento. Lei ricambia i miei sentimenti e cazzo, sono proprio uno stronzo fortunato.
<<Ci vediamo domani, fragolina. Ti chiamo appena riesco>>, dico tornando da lei.
Mi circonda il collo con le braccia. <<Mi mancherai>>, sussurra contro la mia pelle.
Bussano di nuovo. <<Smettila di importunare mia sorella e porta il tuo culo scassato nella mia macchina!>>, mi sgrida Micah mezzo infastidito e mezzo divertito. So che dopotutto gli piace che rendo Audrey felice ma non lo ammetterà mai.
Audrey scoppia a ridere. <<Meglio che tu vada prima che piombi qui dentro e ti prendano di peso>>.
Alzo gli occhi al soffitto e la lascio andare. Non faccio nemmeno tre passi, prima di tornare indietro, sollevarla dal pavimento e baciarla ancora e ancora. <<A domani>>, la saluto questa volta sul serio.
Scappo via prima di pentirmene e tornare indietro. I miei coinquilini mi aspettano già in macchina e quando arrivo correndo, mi accolgono con dei fischi e degli applausi. Dopotutto mi sa che non siamo stati molto silenziosi come pensavo.
Micah solleva il dito medio e me lo mostra. <<Amico, certe cose un fratello non le vuole proprio sentire>>.
Arrossisco appena. <<Scusa>>.
Ethan seduto dietro assieme a me, mi tira una spallata neanche tanto delicata.<<Oh Audrey, ti amo!>>, mi prende in giro.
Scuoto la testa divertito e lascio che passino tutto il tragitto fino allo stadio a prendermi in giro. Niente di tutto quello che dicono mi tocca. Sono felice da far schifo.
STAI LEGGENDO
QUALCUNO COME TE
RomanceAudrey si trova improvvisamente senza un posto dove stare per l'ultimo anno di college e caso vuole che nella tana degli scapoli d'oro della Cornell ci sia una stanza vuota. Suo fratello apre le porte della sua casa che condivide con i suoi compagni...