Non e' un capitolo. Introduzione.

397 17 1
                                    


Ho pensato di cimentarmi a scrivere una storia ambientata nel fantastico mondo OmegaVerse.

Essendo un mondo Fandom per ora ancora poco conosciuto e, sempre per ora, ancora abbastanza libero, mi prendero' la licenza di modificare dinamiche o tutto quello che mi verra' voglia di fare.

Nella storia ci saranno comunque le gerarchie classiche dell'OmegaVerse formate da Alpha, Beta e Omega.

E gli stessi avranno le classiche caratteristiche conosciute da chi ha gia' letto di queste storie.

Saranno presenti come personaggi principali Bakugo e Kirishima ma vedremo anche altre Ship, molte, sempre del mondo MHA.

Ripeto :

Varierò molto le dinamiche e anche alcune caratteristiche stabili della storia Omegaverse.

Spero che un fulmine non mi faccia fuori per questa mancanza di rettitudine.

Copio da Internet Maggiorni informazioni.

Alpha: gli Alpha sono coloro che dominano. Nella maggior parte delle fan fiction sono circa la metà della popolazione. Possono avere relazioni sia con Beta che con Omega. Hanno una sfera olfattiva sviluppata al di sopra del normale. Nella maggior parte delle fanfics, essere Alpha significa anche appartenere ad uno status socialmente alto. In altre può non essere così. Beta: I Beta sono una classe più o meno simile ad un ordinario essere umano come noi, occupano anche loro circa la metà della popolazione. La loro percezione olfattiva è inferiore a quella degli Alpha e degli Omega; e anche se sono in grado di riconoscere gli odori di uno o dell'altro non subiscono alcun effetto a causa loro. Possono legare bond sia con Alpha, che con altri Beta che con Omega, anche se quest'ultimo tipo di legame è più difficile: i Beta tendono a discriminare e ad allontanare gli Omega poiché li reputano causa di squilibri sociali. In alcune fan fics i Beta non esistono affatto, in altre prendeno il ruolo degli Omega e quindi tutte le loro caratteristiche (in questo caso sono gli Omega a non esistere). Omega: gli Omega sono i subordinati. La loro condizione fa di loro prede prelibate ma vulnerabili, perché dotati di feromoni particolarmente inebrianti. Sono soggetti all'heat, molto simile alla stagione di calore per gli animali, nella maggior parte delle fics capita circa ogni tre o cinque mesi; spesso non godono degli stessi diritti civili degli altri, a causa della pessima opinione pubblica che si ha su di loro. In genere sono una minoranza nell'intero mondo. Heat: L'heat è una particolare fase di calore naturale in cui cadono gli Omega circa ogni tre o cinque mesi (mediamente prendendo in considerazione la maggior parte delle fic). Durante questa fase, l'Omega rilascia feromoni particolarmente più forti ed inebrianti del normale.


Buona lettura cuoricini!

Kiribaku- Sottomesso per AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora