In questo mondo anche la vita della farfalla è frenetica.

180 20 4
                                    


Kaminari

Il suono della musica sembra mi sia penetrato direttamente nel cervello.

Seguo il ritmo dei bassi con gli occhi chiusi e le labbra increspate.

Muovo i fianchi dimenandomi lentamente, mentre con le braccia mi tocco scendendo dal petto fino ai fianchi in un passaggio lento e sensuale.

Ancora prima di attivare il senso del tatto, mi arriva alle narici l'odore inconfondibile di fresia, un profumo gentile, delicato e a tratti pepato proprio come lui.

Sento due mani posizionarsi sui miei fianchi e un petto appoggiarsi alla mia schiena.

Deve essere molto eccitato se i suoi feromoni sono cosi' forti, talmente alti da farmi immaginare di essere in un campo fiorito di primavera.

Si appoggia prepotentemente a me e si strofina con il bacino ai miei glutei facendo su e giu' tra di essi.

Appoggia una mano sulla parte scoperta della pancia con il chiaro intento di toccarmi scendendo in basso.

-'Toshi , cerca di essere piu' discreto, c'e' troppa gente attorno a noi- Dico aprendo gli occhi e guardandomi attorno.

-Non sto facendo nulla ...Per ora. -Calca sull'ultima parola dandomi un bacio umido sul collo.

- E poi cosa pensi che stiano a guardare noi?- Sposto lo sguardo a destra e a sinistra. Effettivamente nessuno ci osserva, sono tutti troppo presi da altro.

-Guarda davanti a te il tuo amico Katsuki cosa sta combinando- Dice sghignazzando e palpandomi a palmo aperto il sedere.

Scruto attorno alla pista e scorgo un ragazzo dalla chioma bionda completamente spiaccicato contro un altro con i capelli rossi. Ballano incollati, divorandosi con gli occhi e con lo sguardo.

Si toccano voraci le rispettive schiene opposte , stringendosi a vicenda e non smettendo un secondo di sorridere come due cretini.

-Oh cavolo, bisogna che andiamo a casa. E cerchiamo di riprenderci tutti. -Sbuffo girandomi verso Shinso.

Ma lui mi prende per le cosce alzandomi e facendomi artigliare a lui.

-Prima un bacio ... per favore- Dice con un finto broncio avvicinandosi.

Non passa molto che le nostre lingue iniziano a danzare, una sopra l'altra, cercandosi e rincorrendosi .

Lo amo pazzamente questo ragazzo, non vedo l'ora che mi morda e che mi faccia suo. Anche se in questo momento, preferirei prima fare altro...

Spingo con il bacino verso di lui sentendo la sua erezione, scappa un mugolio ad entrambi.

-Vuoi andare a casa o vuoi che rimaniamo ancora qui ? - Chiedo guardandolo lascivo negli occhi, ancora con le labbra sulle sue.

-Casa, subito a casa. -Dice mettendomi piedi a terra in un istante e dirigendosi veloce verso gli altri.

Mi scappa una risata . Il mio scimmione, e' adorabile.

Mi sistemo i vestiti, che per l'amor del cielo non li voglio sgualciti, e tiro fuori dalle tasche un mini specchietto che praticamente e' parte di me integrante, mentre che mi osservo il trucco. Sono sudato, e la saetta sta sbiadendo. Mi appunto mentalmente di andarla a rifare.

Saluto gli altri notando un broncio delizioso su Mina: penso che mi dispiaccia per questa ragazza.

Ma Kat e' Kat, ed e' un dato di fatto, non una mera considerazione.

Mi avvio insieme a Todoroki, Kirishima e Bakugo verso casa.

Shinso mi tiene la mano stretta alla sua, mentre che chiacchiero con il biondo esplosivo che viene interrotto senza sosta dal rosso che gli si avvicina ogni due minuti, lasciandogli a tradimento, leccate sul collo, morsi sulla mandibola e baci in ogni parte del viso ( tranne che sulle labbra).

Un odore fortissimo di vaniglia mi sale alle narici.

-Oddio Kat bisogna che ti trattieni, il tuo odore mi sta facendo sentire male. -Gli dico avvicinandomi piano per dirglielo nell'orecchio e per poi tapparmi il naso.

-Non so come fare, Capelli di Merda mi sta provocando e sono fatto e molto, molto eccitato . Non riesco a trattenermi, cazzo. - Esplode alzando le braccia e fermandosi un attimo.

Mette fulminea una mano in avanti per fermare un nuovo assalto del rosso.

-Todoroki per favore tieni un pò fermo Kiri!- Urlo al bicolore che e' davanti a parlare in questo momento proprio con la persona in questione.

Shinso mi scruta con attenzione mentre che aggrotta le sopracciglia.

-C'e qualche problema?-Dice solamente guardando prima me e poi Kastuki.

-Ehm- Mormoro a disagio.

-Si, maledizione. Un grosso problema! Sono eccitato da morire e il tuo ragazzo fulminato mi sta dicendo che il mio odore e' talmente forte che lo sente in modo spaventoso pure lui!-

-Effettivamete e' quasi dolorosa la percezione- Commento con le guance rosse.

-Oddio Denki non mi dire... -Dice Shinso guardando il mio viso imporporato.

-Non mi hai ancora marchiato. Fino che tu non lo fai , se un Alpha emette dei ferormoni cosi' carichi, gli Omega ne vengono attratti per natura, non lo sto facendo apposta.- Sibilo di fronte alla sua espressione accusatoria.

Mette una mano sulle mie spalle, allontanando Katsuki da me.

-Se stasera non vuoi prenderle, sparisci. -Gli dice minaccioso.

-Io e il Fulminato siamo solo amici, non ti devi... Kiri cazzo!- Si blocca all'ennesima leccata che gli lascia il rosso sul viso.

Lo sentiamo tutti emettere un possente ringhio mentre che con gli occhi chiusi e le narici aperte cerca di recuperare la calma.

Ma immagino che sia finita sepolta da quache parte, perche' con uno scatto afferra Kirishima dalle gambe, a modo sposa, e lo trascina verso casa.

-Adesso mi hai rotto il cazzo.-Lo sentiamo borbottare mentre Il rosso ride e ci saluta con la mano.

Non riesco a muovere un muscolo, e guardo di fianco a me il mio ragazzo e Todoroki, in modo preoccupato.

-Penso che dovremmo..- Inizio.

-Farci gli affari nostri. -Mi dice Shinso.

-Concordo -Risponde Todoroki camminando incurante con le mani nelle tasche.

-Ma se ...- Provo a ribattere.

-Non sono affari nostri- Ripetono insieme senza fermarsi.

Voglio bene a Katsuki, e' stato uno delle prime persone ad accettarmi anche se sono solo un Omega .

E poi mi ha presentato 'Toshi, non potrò mai ringraziarlo abbastanza.

Sono angosciato al pensiero che possa stare male.

Non voglio, non voglio e basta.

-Amore ...-Sento sussurrare un volta entrati in casa.

Stiamo per entrare in camera e senza accorgermene sto guardando impensierito la camera di Kastuki, dove ogni sabato sera dorme con Kirishima.

Il loro rapporto, visto da fuori, non e' un normale rapporto di amicizia. Non capisco se loro non vogliano vederlo o se siano solo stupidi .

-Non possiamo decidere noi per loro. - Mi ripete Shinso facendomi entrare in camera .

-Ma se .. -Ripeto ancora con le lacrime agli occhi.

-Ma se Kirishima sara' un Alpha e vorranno stare ancora insieme, troveranno un modo per farlo .-

Mi abbraccia forte, e anche io seguo il suo esempio.

-Ti amo.- Gli dico contento che ci sia lui con me.

-Anche io. Anche se non te lo meriti.Stasera, ti sei eccitato per l'odore di un altro!- Si stacca guardandomi negli occhi.

Ridacchio appoggiandomi sul suo collo.

Poi mi stacco e inizio lentamente a togliere la maglia guardandolo negli occhi.

Il mio odore di fragola inizia a mischiarsi con il suo di fresia.

-Sei arrabbiato? Vuoi che me ne vada ?- Gli soffio nell'orecchio.

-Non ci provare.- Mi ringhia addosso sbattendomi sul letto.

Kiribaku- Sottomesso per AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora