Shinso
Guardo sbigottito il ragazzo dai capelli bicolore di fronte a me, aprendo la bocca ma senza riuscire ad emettere alcun suono.
Lui nel frattempo, con la sua solita espressione apatica e distaccata, si massaggia la guancia ancora livida.
Kaminari al mio fianco ridacchia piano, con una mano posizionata sulla bocca, cercando di non farsi sentire.
-Fammi capire. Sei andato da tuo padre, avete litigato e lui ti ha tirato uno schiaffo. Poi sei uscito con Midoriya e lo hai baciato. E lui ha fatto la stessa cosa di tuo padre - Ripeto nuovamente spalancando gli occhi ancora di più, in modo incredulo, e massaggiandomi le tempie.
Inizio a sentire un leggero principio di mal di testa.
Todoroki annuisce.
-E perche' ? -Gli domando ancora senza riuscire a capacitarmene.
-Perche' cosa ?-Chiede Shoto incolore.
-Tutto porca puttana! PERCHE' TUTTO! -Ribatto urlando.
Al mio grido a Denki scappa un'ennesimo risolino trattenuto. Lo fulmino con uno sguardo e lui sornione si caccia in bocca una gommina alla fragola, fischiettando e facendo finta di nulla.
-Shhh, non gridare! - Mi redarguisce Todoroki.
-Ti potrebbero sentire. In camera di Bakugo, ci sono lui e Kirishima.- Mormora piano facendo un cenno nella direzione della stanza.
-Insieme ? -Strepita Kaminari atterrito, abbandonando il sorrisetto ironico che aveva fino ad un attimo prima.
-Insieme- Ripete Shoto guadando confuso prima lui e poi me.
Posizione le mani sulle guance, aprendo la bocca e imitando silenziosamente ed involontariamente "L 'Urlo di Munch".
Ma cosa sta succedendo ultimamente ?
Fermate il mondo, voglio scendere!
-Va bene, cerchiamo di risolvere una cosa alla volta.
Ti piace Izuku, e fin qui direi che lo abbiamo capito tutti . Ma ti ricordi che sta con Bakugo, vero?- Chiedo cercando di misurare il tono e il timbro della voce. Azzardo anche ad un accenno di sorriso.
Scrolla le spalle impassibile.
- Non lo merita. E poi Katsuki vuole stare con Kirishima, quindi e' solo questione di tempo- Ribatte serafico guardandomi dritto negli occhi.
-Si va bene, ma nel frattempo che stanno ancora insieme, non puoi fare come ti pare e baciarlo- Dichiaro iniziando ad innervosirmi da questa sua totale indifferenza.
-E perche' no? -
-PERCHE'...- Strillo isterico perdendo le staffe.
-Shhh - Mi zittisce nuovamente il bicolore.
-Perche' e' insieme a Katsuki! - Dichiaro cercando di abbassare la voce, agitato.
Mi guarda saldo, in silenzio, cercando di trovare le parole adatte .
-Midoriya non si e' arrabbiato. Mi ha dato quello schiaffo semplicemente perche' doveva. Ma non era dispiaciuto. Penso di piacergli anche io - Ammette imperturbabile.
-Va bene ma .. - Mi blocco sbuffando e scuotendo la testa. Sono stanco di replicare, ho capito che su questo argomento non riesco a cavare un ragno dal buco.
Nemmeno pregando in ginocchio.
Cambio direzione e provo ad arrivare sano alla seconda spinosa questione.
STAI LEGGENDO
Kiribaku- Sottomesso per Amore
FanfictionOmegaVerse. Benvenuti nel Caos. -Hai fatto una cazzata Kiri. Ad ogni azione consegue sempre una reazione eguale o contraria, e tu lo sai bene. Questa volta Katsuki esplodera' e quello che state cercando di fare, si disintegrerà in mille pezzi insie...