Gli amici dei due ragazzi hanno preventivamente deciso, in comune accordo, di lasciare libera la casa per i due piccioncini ritrovati.E per fortuna l'hanno fatto, perche' Bakugo e Kirishima, galvanizzati come non mai, non si sono riusciti a trattenere per molto tempo.
Arrivati alla porta di ingresso si erano già tolti i primi indumenti facendoli volare, strappandosi anche gli altri con altrettanta foga e portandoli ad arrivare al letto della stanza di Katsuki, solo con indosso i boxer.
Le mani impazienti, i baci impetuosi e le lingue gia' stracariche dei sapori emanati uno dell'altro.
-'Suki, non trattenerti. Rilascia i tuoi ferormoni per me- Chiede Eijiro in mezzo ai sospiri.
-Ho paura che ci rovini la serata, vorrei che oggi fosse tutto perfetto. – Replica Bakugo con un tono dolce, talmente smielato che per un attimo il rosso rimane paralizzato dallo stupore.
-Come potrebbe non esserlo, stupidino! Aspetto questo momento da sempre. – Obietta calmo Eijiro.
Kirishima lo scruta ancora, incapace di distogliere lo sguardo che è completamente perso di lui. Come ha fatto a non capirlo prima il biondo, che nessun'altro avrebbe mai potuto amarlo quanto lo abbia fatto e lo farà mai Eijiro, ancora non si capisce.
-Ok, ma fallo anche tu. - Borbotta Katsuki poco convinto, affondando il viso nel collo del suo ragazzo ed iniziando a leccarlo e succhiarlo su quella meravigliosa pelle ambrata che gli ricorda la spiaggia ed il mare.
L'odore di nocciola del rosso si sprigiona iniziando a legarsi a quello di vaniglia del biondo.
E' strano, non sono più fastidiosi questi odori al naso dei due ragazzi, forse perche' finalmente si sono scelti e accettati entrambi. Anche se ..
Deglutisce Bakugo perche' sa cosa dovra' fare oggi. E ha molta paura.
-Non ti farò male- Sussurra Kirishima toccandogli sensualmente il membro già indurito, da sopra i boxer.
-No ma infatti... Con quel palo che ti ritrovi in mezzo alle gambe, immagino quanto mi piacera'.- Ironizza imbarazzato Katsuki.
Kirishima sposta la testa indietro e ride di gusto.
-'Suki! Ti ho detto che ti piacera' . Impara a fidarti. - Risponde ancora in mezzo alle lacrime. Per poi fermarsi di botto e riniziare a fissarlo, bruciandogli lembi di pelle e incidendolo ancora piu' in profondità, fino all'anima.
Il bacio che li dona incendia anche quello, le viscere ed il cuore , mentre gli afferra i boxer e con un' unico gesto lo spoglia completamente per poi spingerlo sul letto.
-Ehy.. – Prova a lamentarsi Bakugo nel notare il sorriso di sfida che gli rivolge il rosso.
Scuote la testa sornione Kirishima.
-No no, oggi comando io – Risponde facendogli l'occhiolino.
Bakugo sente subito addosso il suo corpo caldo e i denti e la lingua sui capezzoli inturgiditi.
Mordono e rilasciano pezzi di pelle, arrossando la cute e inumidendola mandandolo in orbita.
-Ah ...mi stai facendo impazzire. -Ansima in mezzo ai sospiri.
Scende ancora Kirishima, non gli lascia tempo nemmeno per assaporare appieno quel piacere prolungato, l'eccitazione aumenta, sbuca nuovamente la paura ma anche la strana aspettativa di sentire come sara' averlo dentro di sé.
Katsuki si attende molto dolore, ma visto come ha sempre goduto prima di lui Kirishima spera di provare qualcosa di piacevole prima di essere marchiato.
STAI LEGGENDO
Kiribaku- Sottomesso per Amore
FanfictionOmegaVerse. Benvenuti nel Caos. -Hai fatto una cazzata Kiri. Ad ogni azione consegue sempre una reazione eguale o contraria, e tu lo sai bene. Questa volta Katsuki esplodera' e quello che state cercando di fare, si disintegrerà in mille pezzi insie...