Acquazzone : guarda fuori sola una donna.

118 15 6
                                    




Shinso

-Eijiro, spiegaci cos'e' successo -

Mi metto seduto sul divano, stare in piedi come stanno facendo loro non cambia il significato della conversazione, e non placa nemmeno la mia impazienza.

Ero a casa di Denki, da soli, in procinto di testare quella meravigliosa panna montata che aveva acquistato.Per le fragole, ovviamente.

See, come no.

Di fronte a me ho Todoroki che ha riacquistato la sua proverbiale freddezza, Kaminari che e' rimasto in piedi di fianco a Bakugo, e quest'ultimo che stranamente e' irritato mentre osserva Kirishima seduto sul divano alla mia sinistra.

-Ve la faccio breve. Ho chiesto aiuto alla Grande Madre per il problema mio e di Katsuki, e lei mi ha detto che un modo per stare insieme tra due Alpha esisteva.

Questo metodo e' stato tenuto per lo piu' nascosto, ed e' quindi poco conosciuto, in quanto terribilmente controverso. Mi ha quindi cercato di dissuadere dal praticarlo.

Davanti alle mie obiezioni, mi ha spiegato che non viene mai eseguito perche' la persona che viene morsa dovra' rinunciare al suo Status.-

Il rosso si blocca un attimo, guardandosi le mani che sfregano tra di loro.

Mi viene spontaneo appoggiare un palmo sulla sua schiena, per mostrargli il mio appoggio e incitarlo a continuare il racconto.

- Ho deciso di provarlo. A me non interessava essere un Alpha, non pensavo nemmeno di esserlo fino a poco tempo fa' e questo ,tutti voi, lo sapete bene.

I privilegi non sono un problema, dopotutto i soldi li abbiamo ed il lavoro, un domani, lo troveremo. –

Incassa ancora di piu' la testa in basso, in mezzo alle spalle.

-A me interessava solo stare con Bakugo.- Mormora.

-Ma avresti prima dovuto chiederlo anche a me cosa cazzo volevo.- Sbraita il biondo ravvivandosi in modo nervoso i capelli.

-Mi hai sempre detto che volevi stare con me, adesso hai cambiato idea?- Kirishima alza la testa di scatto, mortificato.

-Sei solo un bambino capriccioso, dannazione! Sei cosi' coglione da non capire che ti sei rovinato la vita?-

-Non e' cosi. Non e' rovinata se posso stare con te .- Le parole di Eijiro ci piovono addosso come macigni.

Regna il silenzio in sala. Nessuno ha il coraggio di dire nulla. Penso che la situazione sia veramente difficile.

-E poi, potresti pensare di farti mordere anche tu.. Da me ... - Kirishima guarda di sottecchi Bakugo nel pronunciare quest'ultima frase.

-Tu sei completamente pazzo. Io non mi sottometto a nessuno- Urla ancora il biondo.

-Ragazzi cerchiamo di rag..- Prova ad intromettersi nel discorso Todoroki, venendo subito bloccato da Kirishima.

-Katuski, ma tu mi ami?-

Il biondo abbassa lo sguardo imbarazzato.

-Che domande sono da fare adesso?-

-Se veramente mi ami lo farai anche tu- Dichiara in modo perentorio Kirishima.

Bakugo mima un no con la testa, terrorizzato, rimanendo fermo immobile di fronte a lui.

Eijiro lo guarda con un'espressione ferita e delusa.

-Va bene . Essere libero era quello che volevo. Mi dispiace che non ti abbia chiesto nulla. Pensavo che tu volessi stare con me. E che mi amassi .Da adesso ti lascero' in pace e seguirò le tue regole.

Saremo solo : conoscenti, coinquilini e compagni di squadra. –

Tira rumorosamente su con il naso.

-Ognuno per la sua strada- Termina.

Allungo una mano per afferralo ma lui si divincola e corre in camera sua sbattendo la porta.

-Bakugo dovresti ...- Riprova nuovamente Todoroki.

-No, lui ha fatto una scelta e non ha minimante pensato a me. Pero' questa volta ha ragione lui. Dobbiamo dimenticarci a vicenda. –

Rimasti soli abbraccio Denki che, seduto accanto a me, piange  con le mani sopra agli occhi.

Non ha detto una parola nella discussione di prima e adesso che siamo rimasti solo io e lui , le sue emozioni stanno straripando.

-Io lo so che Bakugo ha in parte sbagliato. Ma lui per me e' un fratello. Non riesco a vederlo cosi'-

Lo accarezzo dolcemente cercando di placare i suoi singhiozzi .








Questa sera e' il primo sabato da quando viviamo insieme, che lo passiamo in questo modo.

Divisi, tristi e senza voglia di fare casino.

Bakugo e' al bancone insieme a Denki e a Todoroki, mentre io con Kirishima sono seduto al tavolo.

-Come stai ?-Provo a domandare. Il rosso sta girando la cannuccia nel suo cocktail, in modo distratto.

-Bene- Risponde.

-Sei serio?-

-Cambia qualcosa se dico male ? – Ribatte amareggiato.

-Mi sono innamorato dell' Alpha sbagliato, Shinso. Non passerà cosi' facilmente-

-Eijiro sono sicuro che anche lui lo sia. Devi dargli tempo – Dichiaro guardandolo negli occhi.

-Io non ho piu' intenzione di dargli nulla. Gli ho regalato tutto il mio cuore e lui me lo ha distrutto. Gli ho donato il mio futuro e lui lo ha buttato come fosse spazzatura.

Mia madre e' una rinnegata , quello stronzo di mio padre l'ha messa incinta e poi non ha voluto morderla. Pensi che quello che abbia fatto io, lo abbia fatto a mente leggera?- I suoi occhi si riempiono di lacrime.

Deglutisco il groppo in gola che mi si e' formato.

-Credimi se ti dico che amo Katsuki piu' della mia stessa vita. Ma per lui non sono niente. E da oggi per il mio bene devo cambiare strada . -

Distoglie lo sguardo e mette a fuoco qualcosa vicino a me.

Mi volto e vedo arrivare alla mia destra Mina insieme alle altre ragazze.

-Anzi la strada la cambio da adesso.- Si alza precipitosamente.

Si avvicina alla ragazza Rosa e prendendola per la mano la trascina verso la pista da ballo.

La tiene stretta a lui, ridendo .

Giro lo sguardo e vedo al bancone Bakugo che li guarda fisso, mentre che Denki a occhi sgranati sulla figura del biondo, appoggia una mano sulla sua.

Sembra incredibile che sia cambiato tutto in poche settimane.

Ho sempre pensato che l'equazione corretta sia che Alpha e Omega( o Beta) si trovino e si uniscano. Punto.

Ma se una persona di qualsiasi Status non trovasse la sua anima gemella, cosa succederebbe? Se dovesse alla fine solo accontentarsi, come vivrebbe?

La loro felicita' e' talmente lontana adesso che anche la mia mi sembra quasi un illusione.

Kiribaku- Sottomesso per AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora