Kaminari-Stavate aspettando me ? – Una voce roca squarcia l'aria, raggiungendoci prima che Izuku possa rispondere alla domanda di Shinso. Un brivido di preoccupazione mi serpeggia lungo la spina dorsale.
Cerco veloce nelle tasche del giubbotto una gommina alla fragola e me la lancio in bocca masticandola freneticamente.
Calmo Denki, respira e stai calmo.
E' una giornata fredda, condita da pochi gradi, ma Bakugo con la giacca aperta e la sua classica camminata, baldanzosa e fluida insieme, si avvicina tranquillo al nostro gruppetto.
Tutta la sua attenzione e' calamitata verso l'Omega dai capelli verdi.
-Ragazzi- Pronuncia solo senza guardare nessuno di noi.
Le sue iridi rosse sono ancora li, appoggiate sull'unica persona che sembra esserci per lui, in questo momento.
-Ciao- Mormora il verdino guardandolo e accennando ad un timido sorriso.
Bakugo alza un sopracciglio divertito.
-Meh, ti sembra il modo corretto di salutarmi? – Dichiara. Poi lo prende e lo avvicina a lui dandogli un lungo bacio bagnato davanti a tutti.
Midoriya muove le braccia, non per allontanarlo ma per cingerlo per la stretta vita.
Distolgo lo sguardo da loro e lo poso sui miei amici.
Shinso guarda i ragazzi di fronte a sé allibito, Todoroki ha la bocca aperta ed un'espressione di puro orrore mentre Mina sorride soddisfatta.
E Kirishima...
Beh, lui ha visibilmente il cuore a pezzi. Boom, e' andato in frantumi.
Con gli occhi diventati lucidi stringe il borsone da calcio, incapace di smettere di guardarli, mentre che le nocche delle mani stanno diventando bianche, strette nello sforzo di trattenersi.
-Ehm – Mi schiarisco la gola.
Bakugo si stacca e mi guarda.
-Scusate- Ridacchia divertito.
-Per chi non lo conoscesse ancora, lui e' Izuku Midoriya. Il mio ragazzo- Dice indicando il verdino.
Lo prende e lo volta verso di noi abbracciandolo da dietro e appoggiandogli il mento sulla spalla in maniera delicata.
-Il ragazzone con le occhiaie che sembra non dorma mai e' il mio coinquilino, Hitoshi Shinso.-
-Il biondo fulminato lo conosci gia', ero fuori con lui quando ci siamo visti. La sera che mi hai chiesto di uscire.- Sghignazza facendo un cenno verso la mia direzione.
Grazie mille Bakugo, c'era assolutamente bisogno di dirlo davanti a tutti?
Verro' lapidato. In piazza. Pubblicamente.
Come mi aspettavo Shinso mi lancia un occhiata glaciale e io vorrei solo sotterrarmi. Tento un sorriso plastico nella sua direzione, sperando di salvarmi in extremis.
-Il figone con i capelli bicolore, gli occhi eterocromatici e l'espressione apatica è Shoto Todoroki. Anche lui è un mio coinquilino -
Si guardano per pochi secondi arrossendo entrambi.
-Il ragazzo con i capelli rossi invece e' Kirishima Eijiro. In tutto siamo in 4 pazzoidi a vivere insieme-
Termina alzandosi dalla posizione di appoggio che aveva.
-Scusa ma ci sono anche io di fronte a te. Non mi vedi per caso ? – Trilla Mina irritata verso il biondo.
- Tu non sei abbastanza importante da essere presentata al mio ragazzo - Ribatte Bakugo mettendo un braccio sulle spalle di Midoriya e avviandosi con lui verso la direzione di casa.
STAI LEGGENDO
Kiribaku- Sottomesso per Amore
FanfictionOmegaVerse. Benvenuti nel Caos. -Hai fatto una cazzata Kiri. Ad ogni azione consegue sempre una reazione eguale o contraria, e tu lo sai bene. Questa volta Katsuki esplodera' e quello che state cercando di fare, si disintegrerà in mille pezzi insie...