Kaminari-Quando ti ho detto che puoi fare tutto quello che ti pare, non pensavo che tu prendessi alla lettera ogni mia singola parola!- Apostrofo sottovoce Bakugo sporgendomi dalla seggiola verso di lui, cercando di farmi udire solo dal diretto interessato.
-E' una settimana che non rispondi ai messaggi e alle chiamate di Midoriya. Sta contattando tutti disperato. Devi parlargli.-
Dichiaro fermo mettendogli una mano sul braccio per attirare meglio la sua attenzione.Sua madre alza gli occhi dalla tavola e guarda il mio palmo ancora attaccato al suo bicipite.
Faccio un sorrisino forzato.-Si lo so, e lo faro'. Domani, va bene ? Stasera proprio non mi và- Dichiara lui tranquillo girandosi per guardarmi in volto, mentre mastica soddisfatto un pezzo di bistecca.
Riporto le mie iridi dorate sul piatto. Siamo tutti a cena a casa dei genitori di Katsuki, visto che vorremmo fare la festa di Capodanno qui, in questa lussuosa e strabiliante casa che si ritrovano .
Ovviamente ci hanno gia' confermato la loro totale disponibilità, avvalorando la nostra ipotesi che il biondo venga assecondato sempre ed in tutto quello che domanda.
-Katsuki, perche' non hai portato con te il tuo ragazzo ?-
Chiede Mitsuki porgendoci il dolce.I genitori di Bakugo sono persone veramente meravigliose, se non fosse che sua madre ha una predilezione per il controllo, e spesso risulta un pochino pesante.
Perfino con noi amici.
-Perche' mi ha fatto incazzare e non ho voglia di vederlo- Dichiara trasparente il biondo senza alzare le iridi rosse dal suo piatto.
-Ah, le scaramucce da innamorati - Afferma lei guardando verso il padre, teneramente.
-Mamma, non sono innamorato di lui. Te l'ho già detto.-
Ribatte risoluto Bakugo.-Ancora non ne capisco il motivo. E' un Omega e mi hanno detto essere anche un buon partito. Sarebbe perfetto per te.
Forse che sei innamorato di qualcun altro? – Insinua lei senza avere nessun riscontro da Katsuki che continua a spazzolare il dolce in silenzio.
Sposta lo sguardo da lui e lo posa al suo fianco, dove ci sono io.
Un brivido mi parte involontario.
-Avresti dovuto marchiare Denki quando potevi, invece che troncare a priori il rapporto che potevate realizzare. Ringrazia che sia ancora tuo amico, dopo che lo hai fatto soffrire così tanto - Dichiara la donna tranquillamente sorridendomi.
Imporporo subito girandomi preoccupato verso Shinso che, confuso, lancia un'occhiata gelida prima a me e poi a lei.
Il fatto che avrebbe desiderato una nostra unione è risaputo nel nostro gruppo, ma quello che non era mai venuto fuori è che all'inizio io e lui siamo usciti insieme qualche volta. Prima di fare cavolate e capire entrambi che la nostra unione era solida e duratura, ma solo sul piano dell'amicizia.
Il biondo sbuffa guardandola apertamente.
-Possiamo parlare di altro per favore ?- Sputa fuori sprezzante.
Mitsuki sposta ancora lo sguardo scandagliando Todoroki per bene, per poi posarlo attento sulla persona seduta di fianco a lui.
Kirishima nota questa azione e abbassa di scatto la testa terrorizzato.
Cavolo, quando Mitsuki parte nelle sue congetture mentali bisognerebbe imbavagliarla e tramortirla, per farla stare zitta e buona.
-Va bene.- Asserisce regalandoci quel sorriso rivelatore che mi ricorda terribilmente suo figlio un momento prima di combinarne una delle sue.
STAI LEGGENDO
Kiribaku- Sottomesso per Amore
FanfictionOmegaVerse. Benvenuti nel Caos. -Hai fatto una cazzata Kiri. Ad ogni azione consegue sempre una reazione eguale o contraria, e tu lo sai bene. Questa volta Katsuki esplodera' e quello che state cercando di fare, si disintegrerà in mille pezzi insie...