TodorokiSono steso sul letto in camera, con le braccia incrociate sotto la nuca mentre che guardo il soffitto pensieroso.
Le parole di Bakugo mi hanno lasciato un gusto amaro in bocca, come se ci fosse qualcosa di stonato che non riesco ad afferrare.
Cerco di estraniami dal mio corpo e di guardarmi al di fuori, valutando onestamente come potrebbero risultare i miei atteggiamenti agli occhi degli altri.
Veramente sembra che non mi interessi di niente o di nessuno , addirittura nemmeno di scopare?
Ho quasi 17 anni anche io, i ferormoni sono in circolo per tutti, come per me.
E poi a chi non interessa farlo?Mi limita semplicemente il fatto di fottere con qualcuno tanto per, con qualcuno che non mi piace o che non conosco abbastanza.
Il fatto di scambiare umori con una persona estranea e' un pensiero che mi destabilizza. E ripugna.
Vorrei prima uscirci, parlarci e vedere se questa persona e' abbastanza gentile, educata, pulita e ..
Cavolo ha ragione Bakugo.
Sono un caso perso!Prendo una ciocca di capelli stropicciandola con le dita, mischiando i due colori insieme.
Osservo la manovra dal basso verso l'alto come ipnotizzato dalla tinta sbiadita che si viene a creare.Che poi, pensandoci seriamente, qualcuno che mi interessa in realtà c'e'.
Prendo svelto il cellulare e cerco il numero di Izuku Midoriya.
Respiro affannosamente : sto per fare qualcosa che sbaraglia i miei normali canoni di compostezza.Apro WhatsApp e cerca il suo contatto. La sua immagine del profilo mi lascia per un attimo senza fiato.
Ecco, lui me lo farei subito!
Anche adesso.Icy-Hot
Ciao, come stai ?
Scusa se ti disturbo di domenica sera.
Digito mentre che una risata isterica lascia la mia gola.
Guarda rozzo di un biondo, guarda come abbatto i miei muri e ti faccio vedere che anche io posso trovarmi qualcuno con cui uscire e divertirmi.
Dopo un secondo però le mie mani tremano. Cosa ho appena fatto ?
Green-Eyes
Ciao Todoroki! Ma che sorpresa.
Io tutto ok. Tu ?
Sospiro leggermente più tranquillo.
Icy-Hot
Bene grazie.
Mi blocco di scatto, e adesso cosa scrivo? Prendo tempo pensando al modo migliore per chiedergli di uscire.
Green-Eyes
Avevi bisogno di qualcosa ?
Icy-Hot
No.
Si.
Idiota, sembro un idiota.
Maledetta ansia esci da questo corpo.Green-Eyes
Ehm scusa, non ho capito.
STAI LEGGENDO
Kiribaku- Sottomesso per Amore
FanfictionOmegaVerse. Benvenuti nel Caos. -Hai fatto una cazzata Kiri. Ad ogni azione consegue sempre una reazione eguale o contraria, e tu lo sai bene. Questa volta Katsuki esplodera' e quello che state cercando di fare, si disintegrerà in mille pezzi insie...