Silenzio. Graffia la pietra un canto di cicale.

114 14 1
                                    




Kaminari

-E' andato a casa, Kat. -

Glielo comunico così, diretto e crudo, mentre che siamo a tavola e lui continua a girarsi e a guardare nervosamente verso la porta della cucina, aspettandosi l'arrivo del rosso da un momento all'altro.

-Cosa cazzo vorrebbe dire? – Chiede aspramente volgendo le iridi rosse verso le mie e stringendo la mascella.

-Secondo te cosa significa la frase "E' andato a casa"?– Rispondo dolcemente allungando una mano a toccare la sua.

- Kirishima ha anticipato le vacanze di Natale-

-E perche'? -Mormora pacato, distogliendo lo sguardo dai miei occhi. L'espressione che rivela una tempesta interiore in corso, ma la disperazione nel cuore.

- Vuole lasciarti libero di prendere la decisione giusta. Pensava che rimanere qui ti avrebbe, indirettamente, manipolato il pensiero. -Risponde per me Shinso.

-Ok – Borbotta lui frustato giocherellando con i piselli contenuti nel suo piatto.

-Bakugo, veramente non hai un'idea della decisione che prenderai?- Gli domanda Todoroki osservandolo.

-E dire che la scelta e' cosi semplice – Brontola pensieroso, con il tono basso ma non talmente basso da non farsi, invece, udire da Bakugo che piccato ribatte subito acido.

-Se la fosse stata, l' avrei già' fatto, no? O pensi forse che io sia idiota? -

- Idiota no, ma che tu non voglia vedere le cose ovvie, sicuramente si. Sembra quasi che ti crei piacere questa tensione. – Ribatte aspro Shoto, battibeccandolo.

Katsuki non replica. Stringe ancora di piu' la mascella, digrignando i denti .

Mi tocco i capelli, massaggiandomi il collo. Spero che non ci siano altre litigate tra di loro, di nuovo,come ieri pure oggi.

Inizio ad essere stufo di questa aria di burrasca.

-Katuski, prima che mi dimentichi, volevo informarti che il ventritrè Dicembre, io e Izuku, avremo la cena da mio padre, per la presentazione della nuova legge contro gli Omega. Presenzieremo come se fosse il nostro primo appuntamento. Ovviamente se non dovesse essere già in calore. O se tu lo scegliessi prima. – Todoroki mastica piano il cibo, guardandolo senza distogliere lo sguardo dal viso del biondo.

-Va bene-Afferma lui senza mostrare interesse.

Chiude le mani, indurisce le nocche. Prova a deglutire, bevendoci dietro un'abbondante sorso d'acqua, ma decide presto di mollare.

-Non ho piu' fame. -Esclama rabbioso arrotando i denti e alzandosi da tavola.

Di scatto lo fà anche Shoto, seguendo la sua stessa manovra.

-Bakugo chiariamo questa faccenda tra noi – Gli sbatte addosso il bicolore.

Mi stringo la testa amareggiato. Ancora ?

Io tra poco li strozzo entrambi.

Katsuki e' uno degli Alpha piu' Alpha che conosco e Todoroki e' sempre stato un Beta tranquillo e apatico. Adesso invece e' diventato indisponente come un gatto attaccato ai maroni.

Lo sta sfidando, il gesto e' chiaro a ognuno di noi presente al tavolo.

Bakugo alza la testa insolente e appoggia i suoi occhi rossi superbi in quelli eterocromatici del bicolore.

Non tentenna neppure un attimo, buttando fuori dal petto un ringhio in un chiaro gesto di guerra aperta.

-Ti anticipo che questa volta non mi tirero' indietro, mi avete rotto il cazzo sia tu che il tuo comportamento da saccente di merda.

Kiribaku- Sottomesso per AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora