Capitolo 1

97 5 2
                                    

Ally's pov:

«Ally ti vuoi muovereeee? Abbiamo ancora tanti pacchi da mettere nel furgone, le persone non possono aspettare noi lo sai!!!»
«Siii mamma ora scendo un attimo solo, sto controllando le ultime cose!»

Ed ecco mia madre che continua a chiamarmi imperterrita urlando come una pazza, non la smette di andare avanti e dietro da settimane.

Corriamo a destra e a manca per svuotare casa nostra e trasferirci da Patrick, il compagno di mia madre ormai già da 8 anni. Un uomo sulla cinquantina, alto, moro, occhi azzurri come il cielo e il fascino del dottore sexy.

L'ho adorato dal primo momento che l'ho conosciuto, abbiamo un bellissimo rapporto, mi ha presa sotto la sua ala quando avevo 12 anni.

Ero una ragazzina che soffriva ancora per
la separazione dei suoi e che non si accettava.
Ho sempre pensato fosse colpa mia!

E invece lui mi ha fatto capire che era bellissimo avere due famiglie, due mamme, due papà, che avevo più sorelle e fratelli, che potevo avere più regali e molto più amore.

Così piano piano ho accettato il tutto, ho accettato Patrick e sua figlia, nonché insopportabile, e ho accettato anche di dividermi.

E comunque aveva ragione..ora non posso fare a meno di queste persone e di passere intere estati con mio padre, la sua compagna e i gemelli!!
David e Joseph sono due stronzi di prima categoria, ma così tanto teneri con me.

La facevano sempre franca in qualsiasi caso, quando mi prendevano in giro, quando mi buttavano sempre in piscina, quando facevamo le lotte col cibo o coi cuscini, quando di notte mi facevano spaventare e piangere...poi però lì, lì li adoravo! Alla fine finivamo per ridere e si addormentavano abbracciati a me fino al mattino seguente..!

Io li amo, e voglio un mondo di bene a Patrick, e non lo ringrazierò mai abbastanza per ciò che mi ha fatto capire da piccola. È un uomo così buono che non puoi non volergli bene a differenza della figlia.. di lei non si può dire lo stesso!!

Katherina Sanders, 22 anni, alta e ovviamente magra, un físico da paura e capelli sempre a posto. Adora avere i capelli col suo boccolo naturale, che devo ammettere è spettacolare! Ha gli occhi color nocciola e truccati in modo semplice perché dice di essere stupenda così com'è e non ha bisogno di nascondersi dietro kg di trucco come le altre. Per quanta ragione posso dargli, perché faccio la stessa cosa, non lo faccio per lo stesso motivo.

Si veste esclusivamente di nero, indossa sempre stivaletti alti neri, jeans molto attillati neri, magliette molto provocanti anch'esse nere, e il solito giubbotto di pelle nero. Proprio come una Dark Lady che si rispetti.

Una cosa c'è da dire, antipatica egocentrica cattiva e ribelle o quello che è..è bellissima come lo è sua madre, e purtroppo oltre la bellezza ha ereditato da lei anche il carattere.

Non riesco a pensare che tra poco dovrò condividere lo stesso tetto, lo stesso cibo, la stessa università e fortunatamente non lo stesso corso, dio mi ha fatto la grazia almeno in questo e poi...

«Allyyyy, ora basta stare in camera scendi a darmi una mano che Patrick è quasi qui, dobbiamo partire!» Mia madre mi distrae dai miei pensieri e mi porta alla realtà.
«Si okay hai ragione ora scendo!»

Eh si! Dalla bellissima Los Angeles a Santa Monica. Non mi sposto di tanto ringraziando il cielo, già è tanto cambiare casa, abitudini e privacy.

Fortunatamente mio padre abita lì, i gemelli frequentano anche loro il mio stesso college, così almeno conosco già qualcuno, l'unica differenza è che loro hanno deciso di vivere in confraternita.

you are mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora