Ally's pov:
«Non ci credo... che stronzo! Ally non devi più vederlo!».
Ora io ed Arya siamo nella mia stanza dopo una giornata estenuante tra le lezioni e tirocinio. Stiamo parlando da ore di ciò che è successo la sera che lei Chris e Ryan hanno cenato qui da me.
«Ti dico di sì Arya, ha detto che lei e Dylan stanno insieme, eppure vanno a letto e si scambiano le ragazze, hai visto stesso tu quella mattina... non so cosa stia capitando, e poi ha ammesso che sto sempre nella sua testa!» ancora non credo alla balla che hanno raccontato, ma non mi spiego perché Kat l'abbia portato a cena.
«Perché non parli con Katherina? È una stronza ma non penso ti dica bugie non gli importa di quei due, provaci no?» Arya a volte ha delle idee troppo stupide.
«Lei mi odia... e io non la sopporto chissà quanto lo sai!» è vero, il fatto che lei mi odi non mi va giù, non gli ho fatto nulla. «È gelosa, invidiosa e piena di se, in fondo in fondo secondo me non ti odia, prova che ti costa?» mi indica la porta, vuole che vada nella sua camera a parlargli per fare chiarezza ed avere un paio di risposte.
Beh tanto torto non ha, magari se gli chiedo solo spiegazioni non significa che voglio creare un rapporto con lei. Alla fine mi convinco, mi alzo e ci vado. Busso alla sua porta e mi pento subito dopo ma ormai il danno è fatto.
Viene ad aprirmi dopo un po' col reggiseno ed una tuta. «Che vuoi scricciolo?» odio questo soprannome che mi ha dato, ma cerco di rimanere calma, mi serve sapere alcune cose.
«Ti posso fare delle domande?» spero non risponda acidamente, «Dipende, che mi vuoi chiedere?» dalla sua faccia noto che si è incuriosita. «Si tratta dei Morris..» meglio essere diretta senza perdere tempo.
«Entra..» mi fa spazio per farmi entrare ed io l'ascolto. Mi fa segno di sedermi sul letto e lei invece prende la sua sedia e si posiziona di fronte a me.
«Avanti spara, cosa vuoi sapere?» sembra strano sentirla così disponibile, forse non è poi così cattiva, magari Arya stavolta ha ragione.
«Ryan ha detto che stai con Dylan, è vero?» la prima domanda da cui iniziare, meglio che mi mette in chiaro la sua relazione con loro.
«Hahahaha, andiamo scricciolo da quando io ho una relazione? A volte Ryan inventa cazzate» fa spallucce e sembra divertita.«Allora perché ha detto così l'altra sera e poi cosa ci faceva a cena da noi?» queste sono cose che devo sapere. «Non sono sotto una lampada della polizia non riempirmi di domande! Vai dritta al punto..» mi risponde un po' stizzata, forse questa domanda gli è scomoda?
«Scusami Kat, ma non ci sto capendo niente, tu conosci queste persone da più tempo io non so nemmeno come ci sono finita in questa situazione..» completamente vero.
Kat essendo più grande di me ha passato un intero anno da matricola nei dormitori, conosce tutto il college e tutto il college conosce lei, è una ragazza che non passa inosservata.
«Senti scricciolo non sto con nessuno dei due, mi piace solo andarci a letto...» rincuorante Katherina grazie! «Però ti posso dire che da quando hai fatto la tua comparsa qui niente è come prima. Insomma stagli lontano non sto scherzando, te lo dissi già e non mi hai ascoltato, questa volta fallo!» mi punta il dito con sguardo serio sembra quasi inquietante a vederla così.
STAI LEGGENDO
you are mine
RomanceDARK ROMANCE LEGGERO Ally: Nuova città, una nuova casa, primo anno al college, nuove amicizie e...sempre lo stesso segreto da nascondere a tutti! Ally è una ragazza di 20 anni che ha vissuto quest'ultima estate col padre, la sua compagna e i due ge...