Prologo

92 2 0
                                    


La vita cambia che tu lo voglia o no, se non vuoi che cambi, cambia lo stesso,  e se vuoi il contrario allora ti metti in moto, cerchi di organizzarla nei minimi dettagli, cerchi con tutte le tue forze di arrivare all'obiettivo senza intoppi e senza che nulla vada male.

E poi comunque alla fine la vita stessa ti travolge, decide lei per te, decide lei chi farti incontrare, decide lei come buttarti giù, decide lei che ostacoli metterti avanti, decide lei se farti crollare il mondo addosso o lasciarlo così com'è.

L'unica cosa che puoi fare? Stare lì e rialzarti se ti butta giù, accogliere le persone che mette sul tuo cammino, saltare e superare gli ostacoli che ella ti mette davanti e si... spostarti un po' più in la se il mondo cade.

E a me è caduto il mondo addosso quando avevo solo 9 anni, i miei genitori si sono separati e hanno preso strade diverse.

La vita però non è sempre brutta, il destino non è sempre malvagio, e il mondo non è sempre in bianco o in nero. Ci sono mille sfumature che se solo facessimo attenzione si possono intravedere dappertutto!

A me la vita ha dato tanto e tolto molto, e così come le cose me le toglieva altre me ne dava...
Mi ha tolto una famiglia unita, ma me ne ha regalate due!

Eppure sento che tutto sta cambiando!! Mi trasferirò tra poche settimane nella nuova villa sul mare del compagno di mia madre a Santa Monica e così avrò la possibilità di frequentare il college e lavorare in ospedale per intraprendere uno dei miei sogni più grandi...

...e si cercare di vivere il più normalmente possibile!!

you are mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora