Capitolo 4

60 3 2
                                    

Ally's pov:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ally's pov:

«Ehi Ally tutto bene?» mi sento chiamare e mi giro. Sono appena uscita dall'aula dopo una giornata estenuante di lezioni.

«Chris! Ciao tutto bene tu?» lo saluto cordialmente e gli sorrido. «Ora che ho visto questo visetto molto meglio» mi risponde arrossendo. Non so che dire..

«Comunque volevo chiederti se stasera volessi venire a prenderti un gelato con me, ti andrebbe?» mi chiede di punto in bianco, ma qualcosa mi blocca, non voglio andarci. La solita paura del mondo che ho da un po' di anni.

«Ehm Chris in realtà sono stanchissima e stasera vorrei riposare però se ti va ti posso far sapere?» mi dispiace dirgli di no ma sono un po' stanca.

«Tranquilla se sei stanca facciamo la prossima volta» mi dice un po' dispiaciuto.
«Sai che c'è non preoccuparti riesco per stasera» decido infine di andarci, tanto che c'è di male posso riposare domani.

«Ti passo a prendere dopo cena, verso le 22.00?»
«Mhh si va bene penso di farcela per quell'ora»
gli dico alludendo sempre ai miei soliti ritardi.

«Ti aspetterò nel caso!» mi da un bacio sulla guancia e senza dire altro va via.
È molto carino e dolce, ma mi fa sempre sentire un po' in imbarazzo e a disagio, forse sono io?

Comunque senza pensarci oltre chiamo Arya che è dovuta scappare nella sua stanza per via delle mestruazioni.

sta squillando...

«Ehi Ally» mi risponde un po' assonnata.
«Dormigliona come va? come ti senti?» le domando mentre vado al parcheggio.
«Una merda... che mi sono persa?» mi chiede sapendo quanto è importante seguire tutte le lezioni e non mancare mai.
«Nulla di che solo una noia mortale, ho preso appunti sia per me che per te tranquilla!» la tranquillizzo.

«E poi tuo cugino che mi ha chiesto di uscire stasera...» ed è appena pronuncio queste parole che la sento saltare su. «Coooosaaa? Ti ha baciata per caso?» mi chiede. «Noooo. Assolutamente nulla di tutto ciò» perché avrebbe dovuto baciarmi?

«Non ti ha baciata, ti ha offerto una colazione e ora ti chiede di uscire.. non è da lui secondo me gli piaci un po' troppo» elenca i comportamenti del cugino un po' strambi. «Io non credo, secondo me vuole solo essere gentile» non credo di piacergli anche perché non sono mai piaciuta a nessuno.

«Io dico che gli piaci! E gli hai detto si?» mi domanda. «Beh in realtà sono un po' stanca ma ho detto comunque si» gli spiego.
«Però se non ti piace non illuderlo, difficilmente è gentile con le ragazze che non sia io mia madre e mia zia» mi riprende con tono serio.

«Sta tranquilla, voglio essergli solo amica anche se è un bellissimo ragazzo, non voglio innamorarmi di nessuno» sono sincera. Non voglio nessuno nella mia vita, non voglio affezionarmi per poi un giorno non esserci più per quella persona.

you are mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora