(⚠️⚠️ Ci sono scene erotiche⚠️⚠️)
Ryan's pov:
Sono finalmente tornato in California!
Quanto mi è mancata, dopo un mese a Cuba non ce la facevo più a sopportare quella gente.Esco dal jet privato e c'è subito Robert, il mio autista, che mi aspetta in pista con tre auto, ho portato 5 persone da Cuba, come io sono stato lì con loro a fare affari ora per qualche settimana loro saranno miei ospiti.
Io e Iván siamo saliti sulla prima auto insieme a Robert, mentre gli altri 5 si sono divisi nelle altre due macchine.
«Ryan, è già tutto pronto per il benvenuto ai cubani, ho parlato con le ragazze e con Dylan, lui le sta aspettando». Ivan, il mio migliore amico, anzi fratello da quanto ci conosciamo. L'unico di cui mi posso realmente fidare. Mio fratello è un cazzone, Alex non è neanche abbastanza maturo e pensa solo col suo cazzo, quindi restiamo solo io e Ivan.
Speriamo che quel coglione di Dylan per una volta faccia tutto bene, è una testa calda e scatta subito al minimo accenno di sbaglio.
«Iván come devo fare con Dylan, da un po' di tempo sembra un ragazzino viziato non riesco a tenerlo a bada, mi crea troppi problemi e non posso rischiare coi cubani che ci stanno addosso»
replico nervoso.«Ryan ti fai troppo problemi, dimentichi che anche lui è bravo, si è solo scocciato e dall'ultima volta non si fida di nessuno, e poi c'è Alex con lui, stai sereno riusciremo a stare tranquilli in settimana» prova a tranquillizzarmi anche se inutilmente.
«Hai donato quella somma all'università vero? Non posso permettermi che Dylan venga bocciato ad altri esami si deve prendere quella cazzo di laurea che mi serve!».
È Ivan che si occupa dei miei spostamenti di denaro, pensa a tutto lui, cosicché io abbia la mente lucida per pensare alle cose di mio interesse.
«Già fatto e ho parlato con il rettore. Ryan sta calmo è da quando siamo arrivati che mi metti ansia scollati fratello!» mi risponde annoiato, ma non ha capito quanta importanza hanno per me queste settimane.
Pago profumatamente l'università ed il rettore affinché mio fratello si laurei in fretta, ha un cervello molto avanti ed è bravo, ma è tanto intelligente quanto irascibile e istintivo, e a volte fa come dice il suo cazzo e non la sua testa.
Arriviamo finalmente a casa.
Dico ai domestici di prendere le nostre valigie più quelle degli ospiti e disporle nelle camere.«Ryan, Excelente casa ¡también tienes gusto por los muebles!» Si complimentano con me per la mia villa, dico loro di andarsi a cambiare e sistemare le loro cose e poi raggiungermi in piscina.
Fanno come dico e finalmente mi vado a fare una doccia, sono state 10 ore estenuanti, odio viaggiare così a lungo.
Entro nel box e apro un getto acqua fredda, non sopporto l'acqua calda e poi col caldo che c'è qui è impossibile. Amo lavarmi spesso, il mio profumo forte si deve sentire a km di distanza. La mia pelle profuma di Christian Clive e molte donne ne vanno matte.
STAI LEGGENDO
you are mine
RomanceDARK ROMANCE LEGGERO Ally: Nuova città, una nuova casa, primo anno al college, nuove amicizie e...sempre lo stesso segreto da nascondere a tutti! Ally è una ragazza di 20 anni che ha vissuto quest'ultima estate col padre, la sua compagna e i due ge...