Ally's pov:
Sono entrata in questa struttura abbandonata da chissà quanto tempo. Si è fatta ormai sera quindi non c'è neanche un po' di luce e sono costretta ad accendere la torcia del cellulare.
Non si sente volare una mosca qui dentro e la paura aumenta sempre di più ad ogni passo.
Sono sempre stata coraggiosa dopo quello che ho passato quasi niente mi spaventa. Questo però prima di uscire al di fuori di quella bolla di sapone in cui vivevo. È tutto diverso.Il mio istinto è più forte della paura di essere sola in questa casa abbandonata solo per cercare un ragazzo a cui ho già salvato la vita una volta.
Sono così legata a loro senza un perché o una ragione valida. Rischio la prigione e la vita, e per cosa, o meglio per chi? Per delle persone che non mi hanno portato altro che danni emotivi e mentali.Ma mi hanno fatto provare cose mai sentite prima. L'adrenalina, le farfalle nello stomaco, il pericolo e tante altre a cui non so dare un nome.
Qui dentro è così grande che forse sono passata due volte davanti questi pilastri mal ridotti, oppure è tutto così simile che non so neanche in che direzione sto andando.
Provo a riflettere, se rapiscono una persona non la mettono in alto bensì nascosta in basso, negli scantinati, così ho sempre visto nei film.
Quindi basterà che trovi una scala che porti giù e il gioco dovrebbe essere fatto.Quando però la trovo spengo subito la torcia del cellulare e mi nascondo, c'è un tizio molto alto e mulatto che fa da guardia alle scale. Penso sia l'unico visto che ho visto gli altri due andare via col furgone. È lo stesso del video, riconosco il tatuaggio del teschio sulla mano che hanno in comune tutti e tre.
Ally pensa.. pensa, fatti venire un idea, e anche al volo. Ma perché mi metto sempre nei guai, dovevo restare in auto e chiamare Ryan, già Ryan quanto vorrei fosse qui in questo momento!
Allora sono un appassionata del cinema basta prendere come esempio un film no?
Mhhh, c'era un film di cui non ricordo il nome ma volevano distrarre qualcuno. L'uomo prende un sassolino e lo lancia lontano da lui nella direzione opposta alla sua cosicché facesse rumore e quello di guardia andasse a controllare.Ma dove lo trovo il coraggio di fare lo stesso? La mia mira è pessima! Ma ormai sono qui, sono entrata, ed è più pericoloso uscire. Prendo coraggio e cerco un sassolino che possa far rumore ed abbastanza pesante da volare lontano quando lo lancio.
Chiudo gli occhi e respiro piano, spero che abbia lo stesso effetto del film. Aspetto che lui guardi altrove e si distragga ed al momento giusto... lancio il sassolino.
Mi nascondo velocemente senza far rumore e spio da dietro quest'arco la guardia che avevano messo vicino alle scale. Quest'ultimo proprio come nel film sente il rumore e si allontana per andar a controllare. È il momento giusto!
A passi leggeri mi avvio verso le scale, cercando di non provocare rumore datosi che la casa è abbandonata e scricchiola tutto.
Arrivo giù a tutte le scale che portano in uno scantinato bello grande. È buio ed umido qui e non si trova altro che mattoni e cose rotte, robaccia insomma.
STAI LEGGENDO
you are mine
RomanceDARK ROMANCE LEGGERO Ally: Nuova città, una nuova casa, primo anno al college, nuove amicizie e...sempre lo stesso segreto da nascondere a tutti! Ally è una ragazza di 20 anni che ha vissuto quest'ultima estate col padre, la sua compagna e i due ge...