Capitolo 24

39 2 0
                                    

Vi chiedo gentilmente di leggere lo spazio autrice a fine capitolo, ci sarà una sorpresa! Grazie ancora!❤️

Ally's pov:

2 settimane dopo...

«La stanza ora é tutta mia ed in perfetto ordine!»
Arya non finisce più di parlare della sua camera, ora che è libera definitivamente ha deciso di arredarla a modo suo e ha tantissimo spazio in più.

«Mi devi accompagnare a fare shopping per stasera. Ci sarà una festa di Halloween stratosferica, una delle nostre prime da matricole!!!!».

La mia migliore amica non vede l'ora di stare tra gente ubriaca mentre a me quest'idea non mi entusiasma affatto. Quelle poche feste a cui ho partecipato sono state alla confraternita dei miei fratelli, la prima e l'ultima per intenderci, e poi quella dai Morris, anche lì meglio non ricordare nulla.

Già i Morris... sono totalmente spariti.
L'ultima volta che ho visto Dylan fu lo stesso giorno in cui ho visto suo fratello, poi entrambi non si sono più fatti vedere in giro, non si parla più di loro o di un party alla villa.

Forse è stato meglio così, stavo prendendo un po' troppo alla leggera la situazione e ciò che mi induceva a stare incollata a loro, a preoccuparmi e a mettermi in pericolo. L'ho presa come se fosse stato tutto un gioco, ma non era così.

Dopo che sono passati giorni e ho smaltito la loro influenza negativa, mi rendo conto che non controllavo il mio corpo o la mia mente, ero letteralmente un'altra persona. Va bene che volessi cambiare vita ma non volevo cambiar me stessa, a me piaccio così come sono.

«La organizzata tuo fratello, cioè capisci? Ally mi stai ascoltando?» Arya mi risveglia dai miei pensieri, ero assorta da essi per tutto il tragitto da un aula all'altra. L'ultimo giorno della settimana è straziante, non vedo l'ora che finisca.

«Scusami non stavo ascoltando che hai detto?» cerco di giustificarmi. «Sei tra le nuvole in questi giorni a cosa stai pensando, o a chi?» mi domanda come se già conoscesse la risposta.

«Non guardarmi così! Non sto pensando a uno di loro, è solo che sono spariti e l'ultima volta avevano parecchi problemi..» mi riferisco al rapimento di Dylan e quando hanno preso quel ragazzo in fin di vita, chissà che fine avrà fatto.

«Problemi che a te non devono interessare Ally. Andiamo Nathan ti sta dietro da settimane, ti chiede sempre come stai, è gentile, si preoccupa per te, è così carino... dagli una possibilità!».

Quello che dice Arya è vero, dopo l'intrusione di Dylan, Nathan non si è spaventato anzi si è avvicinato sempre di più. Mi porta il caffè latte ogni volta che abbiamo tirocinio, quando faccio tardi a lezione mi passa i suoi appunti, visto che Arya non è sempre attiva le prime ore, ed è attento ad ogni cosa.

«Si lo so lo so, ma che mi dicevi prima riguardo la festa di Halloween?» chiedo mentre ci sediamo ai nostri posti nell'aula M3.

«Ah una festa di Halloween, dove?» non faccio in tempo a girarmi che già riconosco la voce.
«Nat ciao!» Arya sfoggia il suo bellissimo sorriso. Dice spesso che sarebbe il ragazzo perfetto per me e che dovrei buttarmi in qualcosa con lui, ma non ha ancora compreso il mio "non voglio nessuno accanto a me" sembra non capirlo mai.

«Ciao Nathan! Stasera i miei fratelli hanno organizzato una festa in confraternita ma non so se...» non termino il mio discorsetto che Arya continua al posto mio «Sarà divertente, tu ci vai?».

you are mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora