Capitolo 3

61 4 0
                                    

Ally's pov:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ally's pov:

«Good Morning to you!» mi sveglio con la sveglia che mi da il buongiorno e comincia a cantare la solita canzoncina, alzo una mano per cercare di spegnerla ma nel farlo vedo l'ora, le 06.30

«Cazzo sono già in ritardo!» salto giù dal letto come una furia e mi fiondo nel box per una doccia veloce.

Dopo più o meno 30 min sono quasi pronta, ho optato per dei pantaloncini di jeans ed una canottiera verde chiaro che si abbina ai miei occhi che oggi sono più un verde acqua che celesti, e sotto indosso delle semplici vans del medesimo colore della canottiera.

Scendo e passo per la cucina dove trovo mia madre e Patrick che fanno colazione.
«Ehi tesoro buongiorno! Fermati a fare colazione!» mia madre mi accoglie con un gran sorriso «Mhh okay...» ci penso e mi ricordo che in realtà colazione devo farla con Chris!
«Ah no no mamma non posso ho dimenticato che devo farla coi gemelli!» un'altra bugia.

Ma cosa mi sta accadendo da quando sono qui?
Perché non ho detto la verità non c'è nulla di male a fare colazione con un ragazzo conosciuto il giorno prima ad una festa... beh magari lo dirò solo dopo alla mamma, magari Patrick avrebbe potuto fare domande a cui non saprei cosa rispondere.

«Okay tesoro tranquilla, salutameli e buon primo giorno al College!» mi augura la mamma.
In questo preciso momento arriva anche Katherina col suo solito outfit nero e gli occhiali da sole, un po' per il sole è un po' forse per la sbornia di ieri.

«Ally buon primo giorno al college! Kat perché non andate insieme? Ci saranno anche David e Joseph starete tutti insieme.» Propone Patrick a Kat. Spero tanto che faccia la sprucida e dica no!

«Okay, ciao buona giornata!» dice ancora assonnata, li saluta e s'incammina. Ma che le prende? Come mai oggi si comporta cosi?
Esco anche io seguendola dopo aver salutato Patrick e mia madre.

«Okay scricciolo oggi non sopporto nessuno più degli altri giorni, andremo con le nostre macchine tu mi segui così impari la strada, dirai dopo a papà che sono stata carina e gentile che abbiamo fatto colazione insieme e ti ho fatto vedere dove devi andare» butta fuori tutto d'un fiato. Mi sembrava strano non facesse la solita stronza, ma ormai ci sono abituata.

«Okay va ben..» mentre sto per terminare la frase  m'interrompe «Shh non parlare odio la tua stupida voce» mi ammutolisce sale in macchina e aspetta che io faccia lo stesso prendendo la mia.

Non ho voglia di discutere anche perché non sarei stata tanto educata quindi mi avvio verso la mia auto poggio la borsa con l'occorrente per oggi accanto a me e poi quando Kat parte io la seguo.

Dopo più o meno una ventina di minuti arriviamo davanti all'entrata dell'Università.
Seguo Kat nel parcheggio e quando trovo posto parcheggio l'auto.

Guardo l'ora e sono le 7 quasi e mezza e devo sbrigarmi a trovare la caffetteria vicino alla facoltà di medicina. «Katherina sai dov'è la facoltà di medicina?» mi viene la brillante idea di chiedere proprio a lei. «Trovatela da sola!»
e va via, non la sopporto proprio, il nostro odio è reciproco ma almeno io sono educata e disponibile.

you are mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora