Ally's pov:
Ho passato l'intera domenica in casa, fortunatamente Arya mi ha coperta la scorsa notte, ma ha comunque voluto sapere tutti i dettagli. Gli ho spiegato che dovrò raccontargli ogni cosa da vicino domani, perché ciò che devo dirgli mi è stato chiesto di tenerlo per me, ma è una cosa troppo grande da spiegare e anche troppo da tenere solo per se.Sono rimasta tutto il pomeriggio in spiaggia, poi a bordo della nuova piscina di casa e poi di nuovo in spiaggia. Ho pensato e ripensato alla scorsa notte.
Molti frammenti li ho dimenticati per via dell'alcol ma alcune cose mi sono
rimaste impresse. I miei vestiti sporchi di sangue ad esempio... Ho buttato la mia felpa nuova, ma sono riuscita a salvare il pantaloncino.Ora sono a letto e non riesco ancora a pensare ad altro, chissà Dylan come sta, chissà se poi un medico l'ha visitato e gli ha dato degli antidolorifici. Vorrei sapere se sta bene e... sapere se Ryan sta bene, se magari si è calmato, dovrei davvero ascoltare il consiglio di Iván o fare di testa mia?
Fatto sta che prendo il mio portatile e inizio a fare delle ricerche, perché ho troppe domande senza una risposta.
Scrivo il loro cognome ma non mi esce nulla. Buon segno? Chissà! Provo ad entrare nel sito dell'università, cerco tra gli studenti, e trovo qualcosa sul giornaletto del college.
Feste e party andati a finire male, risse, ragazzi finiti in ospedale, è accusato molte volte un ragazzo che studia giurisprudenza. Caso vuole sia proprio Dylan? Ma il suo nome e cognome non esce mai, solo diminutivi e zero foto, che strano...
Provo a cercare ancora. Vedo vari articoli su quello che succede a Santa Monica e a Los Angeles. Molti sono furti ai turisti e qualche rapina in qualche negozio, ma niente che mi riporti a loro.
Qualcosa di interessante la trovo cercando sparatorie su google, di quello che è successo ieri in quel locale non c'è nulla...come può essere che accaduto un fatto simile non esce sui giornali o su qualche post di instagram o altro, non c'è benché minima traccia.
Ad un certo punto vorrei pensare sia stato tutto un mio film mentale causato dall'alcol, ma i miei vestiti sporchi sono la prova che è accaduto realmente, quindi non mi do una spiegazione.
Cerco ancora più a fondo trovo alcuni articoli dove si parla di un traffico di droga che gira a Los Angeles e da pochi anni anche a Santa Monica. Dice l'articolo che i sospettati sono dei tipi pericolosi discendenti già da una famiglia che faceva questo in passato, e che loro hanno portato avanti il lavoro sporco.
Non escono nomi, sono come "segreti" in tutti questi articoli. Le mie doti da stalker sono pari a zero, e finora non ho trovato altro che delle lettere puntate che mi riportano a pensare che possono essere sia loro che chiunque altro.
Chiudo il portatile e decido di prepare le mie cose per domani mattina, mi aspettano 4 ore di lezione e poi tutto il resto della giornata da passare in ospedale.
STAI LEGGENDO
you are mine
RomanceDARK ROMANCE LEGGERO Ally: Nuova città, una nuova casa, primo anno al college, nuove amicizie e...sempre lo stesso segreto da nascondere a tutti! Ally è una ragazza di 20 anni che ha vissuto quest'ultima estate col padre, la sua compagna e i due ge...