Faqtime #1

1.3K 80 62
                                    

Ho trovato ho trovato il vestito un po' antiquato ma se noi ci diam da fare, si può rimodernare.

NANANANNANA.

Ammettilo: l'hai letta cantando.

I know.

...

Iniziamo con le domande che è meglio.

#juliarisponde come hai conosciuto Favij?

Allorah, è abbastanza complicato da spiegare perché è una storia lunga, ma cercherò di essere il più sintetica possibile.

Era il mio compleanno, il sei agosto.

Mi ricordo che il giorno prima ero caduta in depressione perché le mie sorelle erano tutte partite e mio fratello andava a dormire dalla fidanzata, e allora ero andata da mia madre a chiederle perché nessuno volesse passare il compleanno con me.

Lei aveva risposto con un semplice «non è vero» e adesso che ci penso, aveva ragione.

Era pomeriggio inoltrato, e mio fratello era entrato in camera mia dicendomi che il suo migliore amico gli aveva passato il link di un ragazzo, un certo Favij, che all'inizio credevo si chiamasse Favigg, e che faceva morire dal ridere.

Mi consigliò in particolare l'episodio di Scribblenauts in cui Lorenzo creava Dio. Iniziai prima con quello, poi con tutta la saga.

E alla fine ero arrivata alla fine della giornata che avevo ricevuto il regalo più bello che qualcuno potesse farmi per il compleanno.

Favij.

#juliarisponde aggiornerai mai LAW? TVB Mommy

Lo so che aggiorno LAW ogni morte di papa, o per meglio dire, ad ogni video di Yotobi, ma LAW richiede una concentrazione che adesso non posso dare.

Cercherò comunque di aggiornare più spesso, se è questo che volete.

Sono timida. E metto troppi punti.

Ti vi bi anch'io.

#juliarisponde com'è nata questa tua passione per la scrittura?

Alle elementari non facevo mai i compiti, ma non perché non volessi farli perché erano impegnativi, non li facevo perché Hannah Montana mi sembrava la scelta migliore.

Però un giorno la maestra stronza decise di dare un compito per casa diverso dagli altri, scrivere un racconto comico.

Non per vantarmi, ma secondo tutti il mio era il più bello ed io ne ero consapevole, nonostante avessi non più di nove anni, avevo coniugato bene i verbi e il lessico era abbastanza soddisfacente.

La scrittura mi ha sempre accompagnata durante la mia crescita, sia per le cose futili, come scrivere un tema di mille parole, sia per le cose veramente utili, come quando ho scoperto wattpad.

#juliarisponde perché ti chiami Jonhugsxoxo?

Sapete che non lo so nemmeno io?

No okay, farò la seria.

Avevo iniziato da poco a seguire una serie televisiva, Il Trono Di Spade (che oggi è la mia serie preferita) e fin dalla prima puntata fui colpita dal protagonista Jon Snow.

Quindi Jon sta per il protagonista di GOT.

Poi hugs sta per gli abbracci che lui dava alla sua fidanzata invece che a me e xoxo perché me l'aveva suggerito wattpad :3

#juliarisponde ciao.

Io sono Enrico Pasquale Pratticò.

#juliarisponde se ti trovassi su un'isola deserta con chi e con che cosa ti piacerebbe stare?

Facebook Messenger - FavijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora