Facebook Messenger non sarebbe mai nata senza il supporto morale di tante persone. C'è un elenco infinito di persone da ringraziare, ma qui c'è poco spazio quindi cercherò di essere breve ma incisiva.
Innanzitutto voglio ringraziare le Julienzo shippers, che nonostante mi abbiano rotto il Phil migliaia di volte nel corso dei capitoli, sono sempre riuscite a strapparmi un sorriso. Vi amo ❤
Ringrazio i Pharzia, che sono un po' entrati nei cuori (e non solo) di tutti i lettori, compresi i Saschulia, i miei piccoli panfulli che mi sono sempre rimasti accanto.
Poi, naturalmente, ringrazio Wattpad. Ringraziamento stupido ma necessariamente necessario.
Ringrazio Lorenzo, Sascha, Julia, Bianca, Michele, Gaetano, Sofia, Noemi, Giorgio, Matteo, Mattia, Morena, Elisa, Rebecca, Martina, Aldo, Marco e Arabella per avermi fatto compagnia in questi dieci mesi.
Un grazie speciale a Sonya, che ha lottato per le mie idee e ha creduto in me fino all'ultimo capitolo. Ti voglio bene Mely.
Ringrazio Bianca e Catherina: avete fatto tantissimo per me, non potrò mai sdebitarmi.
Grazie a tutti coloro che hanno speso quei cinque-dieci minuti per realizzare meme e fanart.
Grazie a tutti i lettori di questa storia, agli appassionati e a quelli che l'hanno letta solo per criticarla.
Grazie al mio prof di arte, che fin dall'inizio è un appassionato seguace.
Grazie a Camilla, che con Twitter's Girl ha ispirato la nascita di questa storia.
Grazie a tutti gli scrittori che mi hanno dato ispirazione: Anna Todd, George R.R. Martin, John Green, Rick Riordan, J.K. Rowling, Cassandra Clare e Oscar Wilde.
Ma un ringraziamento speciale va a scontrino.
Sempre nei nostri ricordi.Capa Panfulla è fiera di dire, per l'ultima volta, ciriciao gente!
Come la faccio tragica, due minuti e arriva il sequel OUO
STAI LEGGENDO
Facebook Messenger - Favij
Fanficdal capitolo 19: «Lorenzo tiene davvero a te. Meritate di essere felici, tutti e due. E meritate di esserlo insieme.» #1 in Julia il 23/12/18 #1 in Favij il 12/09/2019 #24 in Teen Fiction il 24/08/2015 -Iniziata il 7/4/2015 -Finita il 2/2/2016 ...