Julia's point of view.
Favij: quindi non sei arrabbiata con me?
Sbuffo. “Perché deve fare così?” Gli ho già detto che la rabbia mi è passata, ma se continua a tartassarmi sicuramente tornerà.
Julia: no
Julia: ed è forse la millesima volta che te lo dico, Ostuni.Favij: lo so
Favij: quindi quale lavoro devo accettare?Julia: è la tua vita, decidi tu.
Favij: la serie tv a Los Angeles
“No. Ti prego, quella no.” È ovvio che tra le due preferisco la seconda, ma è altrettanto ovvio che lui scelga quella che più lo rende felice. Ha detto che è una scelta che dobbiamo prendere insieme, quindi scelgo di dire la mia.
Julia: non è proprio la mia preferita
Favij: il video musicale
Julia: così va meglio.
Favij: e così dovevo scegliere io eh
Sbuffo di nuovo; ora me lo sta rinfacciando. Lo amo, non voglio separarmi da lui. Continuo a prepararmi per l'uscita con Michele di quel pomeriggio: mi farà bene parlarne con un amico.
Julia: non voglio allontanarmi da te per tre mesi :c
Julia: magari non prenderai gli stessi soldi.. Ma il videoclip lo girerete a Roma quindi *happy face*Favij: non ti darà fastidio?
Julia: è un lavoro, Lorenzo. Non un tradimento. Tranquillo. Ma terrò d'occhio quella tizia comunque.
Favij: aw.
Favij: comunque ti ho comprato un pesce. Credevo di dover farmi perdonare qualcosa, così ho comprato un pesce.Julia: OMMIODDIO.
Julia: come lo hai chiamato? *-*Favij: Ceres
Julia: ma io lo volevo chiamare Phil.
Favij: ma stavo vedendo la pubblicità della Ceres.
Julia: comprami un altro pesce :c
Favij: già lo hai un pesce che si chiama Phil :c Favij: e lo stai offendendo così.
Arrossisco. Perché ancora mi fa questo effetto? “Me lo chiedo anch'io, perché dopo tutto quello che pensi tu è addirittura peggio”, prorompe il mio subconscio.
Julia: meno male che eri timido!
Favij: con te no.
Julia: sbagliato.
Julia: tu sei timido, è Phil che non lo è.Favij: potrei dare anche io un nome alla tua panfulla OuO
Julia: assolutamente no.
Favij: esattamente.
Favij: la chiamerò CutiePieMarzia
Favij: NON UCCIDERMI.Julia: perché dovrei?
Julia: amo quella ragazza *^*
Julia: del tipo lesbian for Marzia.Favij: 😏
***
Michele mi passa il suo cellulare, ed io guardo attentamente lo schermo. Deglutisco, visualizzando prima lo stato Whatsapp di Martina e poi quello di Elisa. Sono basita.
STAI LEGGENDO
Facebook Messenger - Favij
Fanfictiondal capitolo 19: «Lorenzo tiene davvero a te. Meritate di essere felici, tutti e due. E meritate di esserlo insieme.» #1 in Julia il 23/12/18 #1 in Favij il 12/09/2019 #24 in Teen Fiction il 24/08/2015 -Iniziata il 7/4/2015 -Finita il 2/2/2016 ...