Liam odia non avere il controllo sulle sue emozioni.
Non sa cosa sia quella sensazione che gli attanaglia lo stomaco da qualche giorno, da quando ha visto uno dei suoi migliori amici insieme a Olivia, una delle più care amiche della sua ragazza.
Non riesce a capire il motivo del suo comportamento.
È arrabbiato e non sa il vero motivo. Si sente arrabbiato con se stesso per le sue emozioni e quasi deluso dal comportamento di Olivia e Zayn, ma anche in questo caso, non conosce la vera ragione.
Sbuffa rigirandosi nel letto per l'ennesima volta, prima di alzarsi dal materasso che ora trova scomodo. Si passa una mano tra i capelli castani e gira per la stanza, cercando qualcosa per distrarsi, inutilmente.
Lo sguardo si sposta sulla sveglia elettronica e i numeri in rosso segnano le una e mezza.Esce dalla camera silenziosamente, cercando di non svegliare Niall, e arriva in salotto, dove accende la televisione, abbassando il volume. Scorre i canali in cerca di qualche programma televisivo notturno, e dopo poco lo trova, ma lo guarda distrattamente.
Prende il telefono, che non tocca da qualche ora, e nota alcuni messaggi da Zayn, Holland e Andy, ma non è quello che gli interessa maggiormente.
La scritta Online sotto il nome Olivia, gli salta all'occhio e dopo qualche secondo di titubanza decide di scriverle, non sta facendo niente di male dopo tutto.
A Olivia: come mai ancora sveglia?
Si morde l'interno della guancia appena le spunte affianco al messaggio diventano blu e la scritta sta scrivendo sostituisce quella precedente.
A Liam: anche tu a quanto pare. Il motivo, comunque, è che non riesco a prendere sonno
A Olivia: qualcosa ti turba?
A Liam: niente in particolare, ho solo riposato troppo in questi due giorni
Liam preme le labbra in una linea dritta ed è veramente tentato a chiudere li la conversazione, ma non ce sarebbe una motivazione che sia sensata. Il telefono vibra tra le sue mani e riporta l'attenzione su di esso.
A Liam: e tu? Qualcosa ti turba?
A Olivia: non lo so, ho la testa incasinata..
A Liam: ne hai parlato con Holland? È brava ad ascoltarti
A Olivia: sappiamo benissimo entrambi che ascolta solo ciò che vuole sentire. E comunque no, non voglio parlarne
A Liam: non vuoi parlarne con lei, o non vuoi parlarne in generale?
Per l'ennesima volta Liam si prende il labbro inferiore tra i denti, mordendolo leggermente
A Olivia: ti va di fare un giro?
Si dà dello stupido, chiederle di fare un giro per Londra in piena notte non è da tutti, e si stupisce quando riceve conferma da Olivia.
"Questa ragazza è una continua sorpresa"mormora alzandosi dal divano e spegnendo la televisione.
Prende una felpa lasciata sulla sedia e la indossa, prima di incalzare le scarpe e infilare nelle tasche dei pantaloni della tuta, il portafoglio, il pacchetto di sigarette e le chiavi. Entra in auto e si dirige verso casa di Holland e Olivia, scrivendo a quest'ultima che in pochi minuti sarebbe stata lì, ma Olivia è già seduta sui gradini, stretta anche lei nella felpa ad ascoltare i rumori che la circondano.
Porta una mano davanti agli occhi appena dei fari puntano contro di essi, e si alza appena riconosce l'auto di Liam, che abbassa il finestrino.
"Andiamo a piedi o preferisci la macchina?"le chiede.
STAI LEGGENDO
Personal Trainer || Liam Payne
FanfictionAvrebbe fatto qualunque cosa per attirare la sua attenzione, per essere al centro dei suoi pensieri, anche chiedere al ragazzo della sua migliore amica di aiutarla in questo. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta.. _ «Non lasciare che un ra...