Questa mattina, dopo aver creato un gruppo, in chat abbiamo parlato di cosa fare stasera tutti insieme.
Non avrei mai pensato di passare l'estate con gli amici di Jeongin, ma onestamente non mi dispiace.
In chat abbiamo buttato giù diverse idee, come andare al karaoke o andare al cinema.
Insomma, essendo minorenni non possiamo fare chissà cosa la sera, nemmeno l'estate.
Poi fortunatamente Changbin ci ha detto di conoscere qualcuno che organizza delle serate a cui possono accedere solamente i minorenni.
Almeno non c'è il rischio di avere un adulto che ci provi con te o che metta qualche sostanza nei bicchieri...anche perché non ci sono bevande alcoliche.
<<secondo voi è troppo? Non voglio esagerare>> sospira Chaewon guardandosi allo specchio.
<<stai benissimo>> le sorrido io.
<<anche tu con quel vestito lilla>> ammicca lei.
<<a me niente complimenti, Wonnie?>> la sfotte Yuna.
<<sei bella anche tu, lo sai>> rotea gli occhi divertita lei.
Ho invitato Yuna e Chaewon a prepararsi a casa mia prima della serata visto che i miei genitori non ci sono.
Succede spesso che rimango da sola a casa visto i loro turni o i viaggi di lavoro, ma alla fine so che posso contare sulla famiglia di Jeongin.
Molte volte ho passato le giornate a casa loro, specialmente quando ero piccola e, magari, i miei zii, nonché i genitori di Sunghoon, non potevano badare a me.
<<Changbin ha detto qualcosa su questa serata?>> domanda Chaewon mentre si mette il mascara.
<<non molto>> scuoto la testa. <<non hai letto i messaggi sul gruppo?>>
<<no, sono stata fuori tutto il giorno e mi è morto il telefono>> dice indicandomi il suo telefono a caricare sul mio comodino.
<<in sostanza sappiamo solo che è per minorenni, gli alcolici non cu sono e l'ha organizzato un suo amico>>
<<che festa è senza bevande alcoliche?>> aggrotta la fronte Chaewon.
<<parli come se tu fossi un ubriacona>> inarco un sopracciglio. <<ti ricordo che qui ci è vietato bere fino alla maggiore età>>
<<beh...considerando chi ha organizzato la festa, forse qualcosa da bere la portano>> commenta Yuna guardando il suo telefono.
<<sai chi ha organizzato la festa?>> domando.
Lei gira il telefono verso di noi, è su un profilo instagram.
<<chi sarebbe scusa?>> borbotto confusa.
<<come chi è?>> si gira verso di me Chaewon. <<non ti dice niente il cognome Wang?>>
<<Hyejin! Jackson Wang! Quello che si è appena diplomato>> continua Yuna. <<dai è abbastanza conosciuto nella nostra scuola visto che almeno una volta alla settimana finiva dal preside>>
<<dite quello che eccelleva in tutte le materie ma in comportamenti faceva schifo?>> inclino la testa.
Chaewon annuisce.
<<si è diplomato ieri e ha iniziato a organizzare feste?>> domando incredula.
<<in realtà organizza feste da mesi e mesi>> alza le spalle Yuna.
STAI LEGGENDO
Volcano || Han Jisung
RomanceVoglio dare solo a te il mio cuore che sta bruciando Quando penso a te, la mia mente è come un vulcano