<<guardatelo, è diventato depresso senza la sua ragazza>> mi deride Yuna.
<<come faccio a non esserlo se Minho sta continuando a fare lo sdolcinato con la sua ragazza>> mi lamento sprofondando nel lettino del giardino di Changbin.
<<scusa Jisung, io gli sto dicendo di smetterla>> sbuffa Misaki.
<<lo so, tranquilla>> dico con ancora il tono da lamentela.
Misaki ha iniziato ad uscire con noi da quando la mia ragazza e il suo migliore amico sono fuggiti in Europa.
Bisogna dire che è davvero simpatica e dolce come ragazza, sono felice che Minho abbia trovato una persona come lei.
E poi un'altra cosa assurda che ho scoperto su Misaki è che abita nella casa a fianco alla mia.
Si è trasferita a Seoul da giugno, eppure non ci siamo mai incrociati.
Ma non mi sembra tanto strana come cosa visto che casa mia, quest'estate, l'ho vista stranamente poco.
Per quanto riguarda Hyejin e Jeongin sono via già da quattro giorni, ci hanno mandato un sacco di foto e video, abbiamo fatto anche tante videochiamate.
Pensavo che in questi giorni l'avrei sentita poco e niente, ma è sempre lei a scrivermi per chiedermi se sono sveglio.
Ieri, in videochiamata, mi ha detto che sta molto attenta al fuso orario perché non vuole rischiare di disturbarmi la notte.
Ammetto che questa sua attenzione ai dettagli mi fa arrossire molto, oltre al farmela mancare ancora di più.
<<guardate, si è estraniato di nuovo>> ridacchia Chaewon.
<<starà pensando a Hyejin>> commenta Seungmin.
<<la finite?>> mi lamento.
<<lasciatelo stare, sono quattro giorni che lo bullizzate>> ridacchia Misaki.
<<no dolcezza, per alcuni di noi sono anni>> ammicca Minho.
<<in questi quattro giorni stiamo solo dando il meglio di noi>> continua Changbin.
<<mi dispiace, Jisung>> mi guarda Misaki.
<<già...anche a me>> premo le labbra fra di loro e annuisco.
<<torniamo alle cose serie>> si schiarisce la voce Chan. <<non manca tanto all'inizio della scuola per voi e all'inizio dell'università per me, Minho e Changbin...perciò stavo pensando di organizzare qualcosa>>
<<del tipo?>> domanda Hyunjin uscendo dalla piscina.
<<potremmo fare una piccola vacanza di qualche giorno sull'isola di Jeju>> continua il più grande.
<<non sembra una brutta idea>> ci pensa su Felix prima di rispondere. <<io ci sto>>
<<si, anche io>> annuisce Minho, poi guarda Misaki. <<verresti?>>
<<se per voi va bene, certo>> sorride lei.
<<certo che si!>> esclama Hyunjin. <<vedrai, ti divertirai con noi>>
<<rischierai di esaurirti almeno otto volte al giorno, però tutto sommato si sta bene con loro>> alza le spalle Yuna facendo annuire Chaewon.
<<vi ricordo che anche voi fate parte del gruppo>> borbotto accigliato.
<<si, ma le persone più sane siamo io, Yuna e Hyejin>> risponde Chaewon. <<per quanto riguarda voi ho i miei dubbi>>
STAI LEGGENDO
Volcano || Han Jisung
RomanceVoglio dare solo a te il mio cuore che sta bruciando Quando penso a te, la mia mente è come un vulcano