Okay, forse mi sbagliavo e hanno ragione Yuna e Chaewon, Heeseung ci sta davvero provando con me.
Ogni volta che ci incrociamo mi sorride o fa un occhiolino, quando deve passare vicino a noi mi sfiora sempre o mi accarezza i capelli.
Inizialmente non ci stavo dando tanto peso, conosco Heeseung da due anni a questa parte e so benissimo che fa parte del suo carattere comportarsi in questo modo.
Però ora mi sembra un po' strano, un po' troppo diverso dal solito comportamento a cui sono abituata.
Sunghoon si è accorto che uno dei suoi migliori amici ci sta provando con sua cugina?
Non penso proprio, è molto protettivo con me anche quando si tratta dei suoi amici, dubito abbia notato qualcosa.
<<la smetti di fissarmi così? Mi metti in imbarazzo>> sbuffo.
Dopo aver preso l'ennesimo drink analcolico sono andata a sedermi su una delle sdraio per riprendermi dal caldo.
Gli altri sono voluti tornare a ballare, tranne Jisung che ha deciso di farmi compagnia in totale silenzio.
<<preferisci che vada via e ti lasci qui da sola?>>
Ci penso un po' su prima di rispondere, poi sospiro.
<<no, non lasciarmi sola, per favore>>
Lui mi squadra e ridacchia leggermente, poi mi viene in mente una cosa.
<<a proposito...l'altro giorno stavi per dirmi qualcosa su Chan ma Seungmin ci ha interrotti>> ci penso un po' su. <<che cosa volevi dirmi?>>
<<ah giusto>> borbotta lui. <<beh, diciamo che ho scoperto una cosa e sono leggermente sconvolto>>
Mentre parla il mio sguardo scivola dietro di lui, c'è Sunghoon che sta parlando con Heeseung, entrambi ridono e scherzano.
Forse mi sbaglio a pensare che ci stia provando con me, forse mi sto solo facendo condizionare dalle mie amiche.
Sospiro.
Jisung si accorge della mia distrazione e si volta per vedere cosa abbia catturato la mia attenzione, quando si rigira verso di me si prende qualche momento prima di continuare a parlare.
<<sai una cosa? Dimenticalo, non è nulla di importante>> scuote la testa sorridendo.
Si alza dalla sdraio e mi sfila della mani il mio drink e sorseggia dalla cannuccia come se niente fosse.
<<andiamo dagli altri?>>
Che strano.
<<d'accordo>> annuisco perplessa.
Una volta dentro, mi restituisce il drink ormai rimasto a metà.
Riprendo a berlo mentre cerchiamo gli altri.
Poco dopo notiamo il nostro gruppo parlare con Jackson, così ci avviciniamo a loro.
<<Hyejin, è il quinto bicchiere che ti vedo bere>> se la ride il proprietario di casa. <<se fossero cose alcoliche saresti già bella che andata>>
<<lo penso anche io>> mi squadra Hyunjin.
<<effettivamente ne ho bevuti così tanti che hanno iniziato a perdere sapore>> borbotto, poi guardo Jisung. <<lo vuoi?>>
<<non era male>> annuisce.
Glielo passo e lui lo sorseggia dalla cannuccia, noto subito gli sguardi straniti dei nostri amici.
STAI LEGGENDO
Volcano || Han Jisung
RomanceVoglio dare solo a te il mio cuore che sta bruciando Quando penso a te, la mia mente è come un vulcano