Sono riuscita a dormire in questi due giorni? No.
Sto continuando a pensare a Heeseung e a come mi abbia quasi baciato? Si e sono giunta a delle conclusioni.
Mi sembra strano che mi abbia quasi, diciamo, infastidita il fatto che mi abbia anche solo sfiorata.
Mi sembra di esagerare, ma davvero non mi è piaciuto essere presa per mano ed essere avvicinata in quel mondo.
Sarà che sono diventata anaffettiva? Probabile.
Magari mi sbaglio, sarà solo l'agitazione della prima volta che un ragazzo ci prova con me.
O forse semplicemente non mi piace Heeseung in quel modo?
Stravedo per lui come amico, mi fa sempre divertire, ma non riesco a vederlo come un qualcosa di più.
In ogni caso, non dirò nulla a Sunghoon per il bene di tutti e tre.
Mi sto facendo troppe paranoie.
<<ti alzi? Siamo arrivati>>
Scuoto la testa per risvegliarmi dai miei pensieri, Jeongin è in piedi e la metro sta per fermarsi.
Mi avvicino a lui e scendiamo dalla metro.
Questa sera abbiamo deciso di fare qualcosa di tranquillo perché siamo stufi del mare, del caldo e dello stare sotto al sole.
Non volevamo comunque passare tutta la giornata a casa, quindi siamo usciti di sera per mangiare qualcosa.
<<ciao ragazzi>> saluto tutti.
Yuna e Chaewon sono già qui, io e Jeongin abbiamo dovuto prendere la metro più tardi per colpa dei nostri genitori.
La famiglia Yang ha deciso di montare un gazebo nel giardino e ci hanno chiesto di aiutarli visto che Jeongbin abita a Busan e Jeongyoon se n'è scappato appena ha saputo della novità immaginando le conseguenze.
<<ragazzi, sto morendo di fame, andiamo?>> domanda Yuna.
Ovviamente tutti d'accordo, decidiamo di dirigerci verso il primo fast food che vediamo, ci sediamo e mangiamo con tranquillità.
<<sono piena>> sospiro toccandomi lo stomaco.
<<io direi di fare un giro per smaltire tutto>> propone Chan. <<che ne pensate?>>
<<buona idea>> annuisce Seungmin.
Dopo aver pagato, decidiamo di andare a fare un giro al parco di questa zona.
È davvero enorme, una volta entrati le uniche cose che vedi sono alberi, panchine e cespugli.
Sembra quasi un bosco, ma meno pauroso, e scommetto che di giorno è ancora più bello visto che ora è calato il buio.
Camminiamo per un po', poi ci sediamo su delle panchine.
<<vado un secondo al bagno>> dice Jisung.
Lo guardo allontanarsi verso i bagni pubblici, poi torno a prestare la mia attenzione a Felix che sta cercando di parlare.
<<che ne dite di dormire in spiaggia un giorno di questi?>> propone Felix.
<<non sembra male come idea>> annuisce Chaewon.
<<l'avevo già accennato a Hyejin questa idea>> commenta Jeongin. <<io ci sto>>
<<se vuoi puoi invitare anche tuo cugino e i suoi amici>> mi guarda Chan.
<<magari la prossima volta>> mi affretto a dire. << la prima nottata vorrei farla solo con voi>>
STAI LEGGENDO
Volcano || Han Jisung
RomanceVoglio dare solo a te il mio cuore che sta bruciando Quando penso a te, la mia mente è come un vulcano