L'idea di dormire sulla sabbia non mi entusiasma particolarmente, ma i ragazzi e le ragazze questa mattina erano così felici di organizzare la giornata di oggi.
In particolare Hyejin e Jeongin, quei due messi insieme sono inarrestabili.
Davvero, è impossibile stare al loro passo.
Alla fine non sono riuscito a dire di no a tale felicità, e ora mi ritrovo sulla metro, con Minho, Felix e Seungmin, diretto alla spiaggia.
Gli altri ragazzi e le ragazze hanno mandato un quarto d'ora fa una foto di come stanno sistemando le tende, perciò manchiamo solo noi con la nostra.
Spero solo di non dormire in tenda con Changbin, l'ultima volta mi ha dato un calcio.
Dieci minuti più tardi stiamo percorrendo la passerella che porta in spiaggia, già vedo le tende dei nostri amici.
Ci sono anche altre persone, evidentemente questo è il periodo perfetto per dormire in spiaggia.
Salutiamo i nostri amici e ci affrettiamo a sistemare la tenda a fianco alle altre tre.
Dormiremo tutti in tre nelle tende, tranne una in cui saranno in due.
<<facciamo un bagno finché c'è il sole?>> propone Chaewon.
<<si, ma direi di non stare troppo tempo>> dice Chan guardando il cielo. <<giusto per evitare di avere il costume bagnato tutto il giorno>>
Non siamo venuti qui dalla mattina, abbiamo deciso di vederci sul tardo pomeriggio, quindi ha senso non poter stare troppo tempo in acqua per via del sole che tra qualche ora scomparirà.
<<d'accordo, però ora andiamo! Non perdiamo tempo!>> esclama Hyunjin.
Lo vedo afferrare il polso di Hyejin e di Yuna e le trascina con se in acqua, loro due ridono, poi vengono raggiunti dagli altri.
Mi levo la maglia e aspetto che anche Seungmin finisca di sistemare le sue cose, poi andiamo dai nostri amici.
Più che dei diciottenni, sembriamo dei bambini che vanno a mare per la prima volta.
Stiamo letteralmente facendo il casino, in spiaggia ci sono anche delle coppie di signori che ci guardano e sorridono.
All'improvviso vedo Yuna e Hyejin più alte del solito, sposto lo sguardo sotto di loro e noto Changbin e Minho.
<<sapete già cosa fare>> sghignazza Minho tenendo ferme le gambe di Hyejin.
Ridacchio tra me e me, poi sento qualcosa spingermi sott'acqua, quando riemergo mi sposto i capelli dagli occhi e mi volto.
<<sei morto>> dico a Hyunjin.
Lo rincorro, poi finiamo ad affogarci a vicenda per un bel po' di minuti.
Non so esattamente quanto rimaniamo in acqua di preciso, ma a giudicare dal sole che è quasi sparito, forse abbiamo esagerato.
<<spero che vi siate portati un cambio>> ci intima Chan.
<<avevo già previsto tutto>> ammicca Minho afferrando il suo zaino. <<vado al bagno del bar prima che lo chiudano>>
<<vengo con te!>> esclama Seungmin.
Non tutti lo seguono, metà di noi rimane in spiaggia a sistemare le proprie cose nelle tende.
<<dormo io con Minho hyung e Seungmin>> dico mettendo le cose nella tenda portata da Minho.
<<allora io dormo con Felix e Jeongin>> commenta Chan. <<le ragazze dormono insieme e Changbin con Hyunjin>>
<<d'accordo, sistemate le vostre cose che poi ci riuniamo per mangiare>> farfuglia Changbin.
STAI LEGGENDO
Volcano || Han Jisung
RomanceVoglio dare solo a te il mio cuore che sta bruciando Quando penso a te, la mia mente è come un vulcano