49

454 28 25
                                    

<<sei un coglione>> dico a Minho buttandomi sul letto. <<davvero, come ti viene in mente di sparare una cosa simile davanti a tutti?>>

<<scherzavo, rilassati Ji>> rotea gli occhi lui sedendosi sul letto a fianco al mio.

<<dovevi vedere la faccia di Heeseung>> commenta Jeongin.

<<effettivamente è rimasto un po' turbato da quello che aveva detto Minho>> ci pensa un po' su Chan prima di parlare.

<<meglio, almeno sa che deve tenere le mani a posto>> borbotto stendendomi e mettendo le mani dietro la testa.

<<attenzione, Jisungie sta uscendo gli artigli da quando si è fidanzato>> mi sfotte Minho.

<<ma finiscila>> dico tirandogli un cuscino addosso.

Lui ride mentre ferma il cuscino ancor prima che possa colpirlo.

<<a parte gli scherzi, avete visto che Heeseung è finito in camera con Sunghoon? Dite che risolveranno le cose tra di loro?>> parla Jeongin.

<<sinceramente lo spero, Hyejin sembra abbastanza preoccupata per questa situazione>> ammetto.

<<Jungwon mi ha detto che se quei due non si decidono a parlare, loro faranno di tutto per lasciarli da soli per chiarire, anche a costo di chiuderli a chiave in bagno>> commenta Chan.

<<effettivamente me lo aspetto da loro>> borbotto.

<<beh...se abbiamo finito di spettegolare, penso proprio che andrò nella camera delle ragazze>> sospira Minho alzandosi dal letto. <<Ji, vieni con me?>>

Io e Minho siamo stati i primi a fare la doccia, lui si è fiondato nel bagno non appena abbiamo aperto la porta della camera, e io invece mi sono appostato fuori in attesa che uscisse per entrare prima di Chan o di Jeongin.

<<si vengo con te>> mi alzo dal letto.

<<appena finiamo la doccia vi raggiungiamo e poi vediamo a che punto stanno gli altri>> dice Chan entrando nel bagno. <<ci vediamo dopo>>

Salutiamo Jeongin e ci dirigiamo verso la fine del corridoio, Minho si è segnato il numero della camera delle ragazze, così le abbiamo trovate molto velocemente.

Bussiamo alla porta e, qualche secondo più tardi, ad aprire è Chaewon.

Tiene la porta socchiusa, riusciamo a vedere solo il suo volto, ma non appena ci riconosce apre un po' di più.

<<che ci fate qui?>> domanda.

<<ci stavamo annoiando in camera, Chan e Jeongin devono ancora fare la doccia>> parla Minho mettendo le mani in tasca e guardando alle sue spalle. <<voi siete pronte?>>

Chaewon si guarda dietro e poi si rigira verso di noi annuendo.

<<in realtà non siamo pronte, ma abbiamo finito di lavarci>> spiega mentre ci fa entrare in camera.

<<ciao ragazzi>> ci saluta Yuna.

Lei è allo specchio che si sistema i capelli con la piastra, Misaki invece si sta mettendo gli orecchini e non appena ci vede si volta verso di noi.

Minho va subito a salutarla con un bacio e si prende qualche secondo per guardarla, non l'ho mai visto sorridere così.

<<ti da fastidio se metto il burro cacao?>> gli chiede Misaki staccandosi leggermente da lui. <<so che non ti piace sentire i rossetti sulle labbra, ma non so se è la stessa cosa del burro cacao>>

Volcano || Han JisungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora