63

364 25 30
                                    

No Jisung non è turbato nel sapere che sono in coppia con Heeseung, proprio no.

Non che mi stia tenendo il muso, ma ogni volta che incrociamo nei corridoi Heeseung e mi saluta, Jisung lo guarda male.

D'altro canto devo dire che mi sto trovando bene in coppia con lui, siamo ad un buon punto del progetto.

La consegna è prevista per dopodomani, fortunatamente non ci manca molto, giusto qualche ritocco delle relazioni.

<<Hyejin>>

Prima ancora che possa voltarmi io, Jisung ha già puntato i suoi occhi su Heeseung.

<<dimmi, Hee>> dico dando un'occhiataccia al mio ragazzo.

<<allora dopo scuola andiamo in biblioteca?>> domanda lui.

<<solo se prima ci fermiamo in qualche bar, ho voglia di un frappé>> ammicco io.

<<tranquilla, ti porto dove vuoi>> ridacchia. <<ora vado, ci vediamo in classe. Ciao Jisung!>>

<<ciao>> lo saluta lui.

Lo saluto con una mano mentre lo guardo allontanarsi, poi torno a guardare Jisung che per tutto questo momento non ha fatto altro che osservarmi.

<<che c'è?>> sospiro.

<<solo se ci fermiamo in un bar, ho voglia di un frappé. Tranquilla, ti porto dove vuoi>> imita la mia voce e poi quella di Heeseung mentre rotea gli occhi.

<<non fare il geloso>> gli tiro una leggera gomitata sul fianco.

<<no ma non lo sono>> sbuffa mentre riprende a camminare.

<<no, infatti no>> rido. <<dai, se ti consola entro oggi abbiamo sicuramente finito>>

<<menomale direi>> borbotta. <<questa settimana hai visto più lui che me>>

<<per una valida ragione, lo sai>> rispondo. <<visto che dopodomani è sabato, passiamo la giornata insieme?>>

Jisung si ferma per un secondo nel corridoio e mi squadra, ha un sorrisetto compiaciuto sul viso.

<<ci penserò su>>

Schiudo la bocca sorpresa mentre lo guardo allontanarsi verso la sua classe proprio nel momento in cui suona la campanella.

<<Cosa? Ji, dove vai?>> farfuglio senza seguirlo. <<Jisung!>>

<<hai sentito!>> esclama senza voltarsi.

Sospiro e mi rassegno al tornare nella mia di classe, Jeongin è già seduto al suo posto e sta conversando con Seungmin e Heeseung.

<<di che parlavate?>> domando mentre mi siedo al mio posto.

<<Heeseung ci stava dicendo che probabilmente entro oggi finite il progetto>> parla Seungmin.

<<già>> annuisco. <<voi come siete messi?>>

<<ho detto a Seungmin di fermarsi a dormire da me stasera, così ci leviamo il pensiero e lo finiamo oggi>> mi spiega il mio migliore amico.

<<allora stasera ti aggiungerai alla nostra cena di famiglia>> dico guardando Seungmin. <<i nostri genitori hanno deciso di mangiare barbecue nel giardino della famiglia Yang>>

<<già, spero che fino all'ora di cena entrambi siate scarichi>> risponde alternando lo sguardo su di noi.

<<come darti torto, durante la vacanza sull'isola di Jeju sono stati tremendi>> commenta Heeseung.

Volcano || Han JisungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora