40

474 31 16
                                    

Ovviamente non ho mai avuto fortuna nella mia vita, di conseguenza mi sono ritrovata a svegliarmi alle otto del mattino per arrivare al centro commerciale alle nove e mezza.

Tutto questo per Heeseung e quel regalo.

Però alla fine è andata bene, è stata una mattinata piacevole, in più non ci ha provato mezzo secondo con me e mi ha offerto il pranzo per ripagarmi dell'aiuto.

Solitamente sta attento a parlarmi in modo diverso o al sfiorarmi leggermente mentre conversiamo, ma questa mattina si è comportato con me come se fossi uno dei suoi amici.

Era davvero preso dal trovare il regalo perfetto per sua madre che ogni tanto mi ha chiamata "hyung" per sbaglio...poi ovviamente si è scusato.

Apprezzo che non mi abbia mentito, davvero gli importava di comprare un regalo carino per la madre.

Se la sua intenzione era quella di passare una mattinata con me giusto per provarci penso che mi sarei incazzata, ma invece è andata diversamente dalle mie aspettative.

L'unico lato positivo di essere andati questa mattina a comprare quel regalo è che ora posso rilassarmi nella piscina di Changbin.

<<non ci credo che Jisung si è trovato la ragazza prima di tutti noi>> scuote la testa Changbin.

<<bada a come parli>> lo rimprovera Minho. <<ti ricordo che io ho baciato Misaki prima che si baciassero questi due. Tecnicamente ho vinto io>>

<<ma non state insieme>> puntualizza Felix.

<<nemmeno noi due se è per questo>> dico appoggiandomi al bordo piscina.

<<cosa?>> dicono tutti insieme, anche Jisung.

<<quindi Jisung ci ha mentito>> lo guarda in modo sadico Minho.

<<no vi ho detto la verità!>> esclama lui, poi si gira verso di me. <<dai Hyejin-ah! Non ti ci mettere anche tu a trattarmi come loro>>

<<anche lei è una minaccia, amico>> sospira Jeongin.

Jisung continua a lamentarsi mentre cerca di schizzarmi l'acqua in faccia.

<<d'accordo, d'accordo>> rido fermandolo per i polsi. <<scherzavo>>

<<non ti senti un po' umiliato ad essere bullizzato non solo dai tuoi amici ma anche dalla tua ragazza?>> scherza Yuna.

<<è frustrante>> sospira lui.

<<dai scherzavo>> ripeto senza smettere di ridere.

Lui mi squadra per qualche secondo, poi si libera dalla mia presa e mi tira per un braccio, si mette dietro di me per abbracciarmi e posa il mento sulla mia spalla.

<<no ragazzi è davvero strana questa immagine, avete ragione>> commenta Felix guardandoci.

<<la smettete?>> borbotta lui stringendomi un po' di più, io appoggio le braccia al bordo della piscina. <<quasi vi preferivo quando stavate sempre a dire di dovermi dare una mossa con lei>>

<<scusa amico, ma tu fino a ieri stavi con la faccia sprofondata nel cuscino quasi a piangere dalla vergogna>> borbotta Seungmin sorseggiando il suo successo di frutta. <<è normale che noi dobbiamo ancora abituarci>>

<<SEUNGMIN!>> esclama il mio, ormai, ragazzo.

<<allora avevamo ragione!>> esclama Chaewon.

Volcano || Han JisungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora