26

456 31 25
                                    

<<ahh lo senti il profumo della vittoria?>>

<<si Minho, ed è tutto grazie a te>> lo assecondo.

<<zitti e mangiatevi quei ttoekbokki e quel ramyeon prima che decida di tirarveli in faccia>> borbotta Changbin.

La scommessa tra Minho e Changbin, sempre di quella famosa sera, è stata vinta dal mio partner e ora il perdente sta pagando le conseguenze.

<<che c'è, ti rode il fatto che io abbia rimorchiato più ragazze di te?>> lo sfotte Minho.

<<mi rode pagare per la dodicesima volta il pranzo a voi due>> si lamenta Changbin.

<<a quanto pare non hai fortuna con le scommesse>> commenta Seungmin.

<<perché non la smetti di scommettere se perdi sempre?>> domanda Chaewon sorseggiano la sua bevanda.

<<è divertente sfidare la sorte>> alza le spalle lui.

<<siete incredibili>> scuote la testa Felix.

Alzo lo sguardo su Minho, seduto difronte a me, ma lui sta guardando Jisung seduto al mio fianco.

Alza di poco il mento e le sopracciglia, poi sento Jisung affogarsi.

<<stai bene?>> mi volto verso di lui.

<<si...tranquilla>> tossisce mentre posa il bicchiere sul tavolo.

Gli do qualche pacca sulla schiena e sento Minho ridacchiare.

Poi riprendo a mangiare il mio pranzo gentilmente offerto da Changbin mentre parlo con gli altri.

<<Hyejin, puoi passarmi dei tovaglioli per favore?>> mi chiede Seungmin.

Allungo una mano verso di loro, ma Jisung fa prima di me facendomi quasi sobbalzare.

Perché?

Perché lui è seduto alla mia sinistra e i tovaglioli sono alla mia destra.

E lui per prenderli si è dovuto sporgere verso di me, e ovviamente ha usato la sua mano sinistra, quindi ha il busto rivolto verso di me e ho la sua faccia davanti alla mia.

Sbatto le palpebre un paio di volte per la sorpresa, Jisung non dice nulla e passa i tovaglioli a Seungmin.

Di sfuggita vedo Minho ridersela ancora sotto ai baffi mentre mangia il suo kimchi, poi torna a parlare con Chan.

Quando finiamo il pranzo, decidiamo di prendere anche il dolce, perciò facciamo un altro ordine.

<<in realtà sono piena, ma ho sempre spazio per il dolce>> mi passo una mano sullo stomaco.

<<anche io>> ammicca Yuna guardandomi.

Appoggio la schiena allo schienale del divanetto e sospiro, poi vedo Jisung fare la stessa cosa.

<<domani andiamo a mare?>> domanda Jeongin.

<<direi di si>> annuisce Hyunjin. <<però non di mattina, ho voglia di dormire un po' di più del solito>>

<<concordo>> dico io rimettendomi composta. <<andiamo dopo pranzo>>

<<magari pranziamo insieme>> propone Felix.

Sento una mano spostarmi i capelli dal viso e mettermi una ciocca dietro l'orecchio, mi volto quasi confusa verso Jisung.

Ha l'espressione tranquilla, e dopo avermi spostato i capelli si è riappoggiato al divanetto mettendo anche il braccio sopra allo schienale.

Volcano || Han JisungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora