Era da un po' di tempo che non passavo un pomeriggio con Sunghoon, così oggi dopo scuola sono andata a casa sua.
Ma forse mio cugino non ha capito il concetto di voler passare il pomeriggio con lui, e non con lui, Jay e Heeseung.
Ormai è un'ora che guardo annoiata quei tre giocare alla play.
Per stare più comodi l'hanno pure spostata in camera di Sunghoon, ma non mi lamento, almeno posso rilassarmi sul letto di mio cugino.
<<ragazzi, sto andando a prendere qualcosa da bere, voi volete?>> domando alzandomi dal letto.
<<una sprite!>> esclama Jay senza distogliere lo sguardo dalla TV.
<<coca-cola!>> continua Heeseung. <<dai Jay, passa quella palla!>>
<<d'accordo>> sospiro scuotendo la testa. <<su Hoon?>>
<<no niente, sto bene così>>
Una volta preso gli ordini dei miei amici, scendo in cucina e per prima cosa mi bevo un bel bicchiere di succo, poi prendo ciò che mi hanno chiesto quei due.
<<ecco a voi>> dico rientrando in stanza.
<<grazie Hyejin>> sorridono entrambi.
Finalmente si decidono a stoppare quel gioco e si prendono qualche minuto di pausa.
Heeseung e Jay si siedono sul letto vicino a me, precisamente io sono in mezzo a loro, mentre Sunghoon gira la sedia nella nostra direzione e rimane difronte a noi.
<<ancora non mi hai detto che ci fai qui>> dice Sunghoon guardandomi.
<<volevo passare del tempo con te visto che con la scuola ci siamo visti poco>> alzo le spalle.
<<e tu hai preferito giocare alla play con noi, che esempio di cugino Hoon>> lo sfotte Jay.
<<io sarei tornato subito a casa>> commenta Heeseung guardandomi.
<<infatti non so perché io sia rimasta>> gli rispondo.
<<mi farò perdonare>> sospira Sunghoon.
<<non lo so...cosa hai da offrirmi?>> incrocio le braccia al petto.
<<domani film al cinema dopo scuola e poi cena in qualche ristorante di sushi?>> propone.
<<affare fatto>> dico senza pensarci.
Mi conosce bene.
<<cinema e sushi conquistano tutte le ragazze di questo mondo, incredibile>> commenta Jay.
<<peccato che Hyejin sia sua cugina>> ridacchia Heeseung.
<<però è vero, dovresti usare questa tecnica con qualche ragazza, funziona>> continuo per sfottere Sunghoon.
<<ma stai zitta e pensa a te>> borbotta lui.
<<io sono fidanzata, al contrario tuo>> ammicco.
<<brucia Hoonie?>> ride Jay.
<<anche tu non hai la ragazza, non ridere tanto>> sorride falsamente mio cugino.
Io e Heeseung ce la ridiamo in silenzio, invece Sunghoon e Jay continuano a stuzzicarsi a vicenda.
<<basta, vado a prendere qualcosa da mangiare>> borbotta Jay alzandosi e uscendo dalla stanza.
STAI LEGGENDO
Volcano || Han Jisung
RomanceVoglio dare solo a te il mio cuore che sta bruciando Quando penso a te, la mia mente è come un vulcano