Capitolo 4

2.1K 32 6
                                    

Nicholas


📍 A quelli che resistono
e tirano avanti.


Quella sera, persi totalmente il controllo.

Era da tanto che questo mio lato non si verificasse durante una situazione del genere.

Riuscivo ormai a gestirlo.
Sapevo quando farlo uscire fuori o quando non era il momento giusto per farlo.

Questa cosa mi ha sempre spaventato, poiché influisce molto sui rapporti umani che ho.

Sebbene mi considerano tutti un 'riccone', c'è anche da dire che gestire una vita del genere mi ha sempre portato a conclusioni affrettate e spesso disastrose per il mio avvenire.

Sono forse molto scontroso, spinoso e assai stronzo, ma tutto questo ha a che fare con mia madre.

Lei, la donna della mia vita, il mio sangue.
Decise di abbandonarmi e andare via di casa quando avevo solamente 5 anni.

Rimasi solo con mio padre e con tanti sacrifici riuscimmo a mettere su casa e a rifarci una vita.

O almeno, per mio padre è stato così.

'Rifarci una vita' non significa non pensare a lei e a tutto quello che è accaduto.

Ma a causa di questo episodio spiacevole per la mia vita, ho intrapreso spesso strade sbagliate e mi sono affidato soprattutto a persone sbagliate.

Ad oggi, mi trovo ancora nel cerchio e non ho intenzione di voler smettere.

Tutto questo mi tiene in vita e mi fa svagare.

Non mi fa pensare e soprattutto mi intrattiene.

Strano, vero?

Di solito si vedono in giro quei ragazzi che ammettono di essersi salvati grazie alla loro fidanzata e all'amore che provano per quest'ultima.

Ma si può davvero pensare che esista l'amore?

È da sfigati pensare solamente che questo sentimento possa accomunare due persone al tal punto da renderli fragili e vulnerabili.

Perchè l'amore, è questo.

L'amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lei più che con ogni altra persona. Il vero amore è quando ricavi altrettanto piacere, dal dare piacere che dal riceverlo.

L'amore è come la luna, se non cresce, cala.

L'amore è l'ala che ci aiuta a volare verso l'infinito.

Ma soprattutto l'amore, ti consuma.

Per quanto invece possa riguardare me e la mia vita, reputo questo sentimento
una cazzata.

Non ci sarà mai una persona che ti prometterà di restare al tuo fianco, di sostenerti e soprattutto amarti, così come sei.

Come posso credere all'amore?

Soprattutto dopo quello che mi è successo?

Le donne e l'amore mi hanno sempre ferito.

E sono arrivato alla conclusione di non cedere più il mio cuore a nessuna.

La soluzione migliore, è fuggire.

Fuggire prima che si combini qualche danno.

Non ho mai voluto qualcosa di serio, e non ho intenzione di averla.

Quando le ragazze cercano di farmi capire che cominciano a provare qualcosa, stronco lì la cosa e fuggo.

In amore vince chi fugge, vero?

E soprattutto vince Nick Leister.

Ho un pensiero diverso su quello che è l'amore e sto parlando della mia bella porsche rossa.

Ho iniziato a fare qualche gara, e ho sempre vinto sfoggiandola.

Se questo non è amore, signori.

Domani avrò la gara e pensare che ci sarà pure la mia sorellastra mi fa pensare.

Ma a cosa, non lo so.

In questi giorni da quando è arrivata, mi sento diverso.

Sono confuso e abbastanza pensieroso.

Non cederò, state pure tranquilli.

Io e quella ragazza, non avremo mai nulla di serio.

Anche perchè è la mia sorellastra, ha 17 anni e la cosa non è fattibile.

Ma io problemi non me ne sono mai imposto, se mi viene di fare una cosa violo tutte le regole pur di ottenerla.

Non mi riferisco di certo a lei.

L'unica cosa che mi piace di quella ragazza è il carattere...

Ha carattere ed esco pazzo per ragazze così.

Certo che dopo l'accaduto di 2 giorni fa, mi sta sul cazzo ed è abbastanza irritante.

Comincia a farmi venire su qualche dubbio, e divento irrequieto.

Tanto quanto Thor, il mio bel labrador.

Posso però ritenermi fortunato su un'altro aspetto.

Per quanto mia madre sia stata beffarda e vigliacca nei miei confronti, ad oggi devo ringraziarla per la bellezza che mi ha regalato, la mia sorellina Maddie.

Amo quella bambina.

La fortuna nella sua vita, non è stata proprio abbondante.

Maddie, è stata colpita dal diabete e ad oggi fa viaggi in ospedale per essere controllata.

Cerco di passare tanto di quel tempo con lei, con la speranza che la mia presenza possa essere un aiuto per affrontare tutto questo.

A quest'età, avere una cosa del genere, priva ogni bambino a viversi la vita e a cibarsi di schifezze.

Le stesse che ama Maddie.

Ma so che infondo lei è più forte di tutto questo e, riuscirà a vincere questa battaglia.

Spazio autrice:

Eii ragazzi, come statee?
Spero bene, ho voluto ingrandire la prospettiva verso Nick.
Spero quest'idea possa piacervi.

Mettete like al capitolo se vi va e ci vediamo con il prossimo.

Bacii 💋💋💋

È colpa miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora