Kristen's pov
"Non riesco a credere che tu sia qui."
I libri sono tutti sparpagliati sul letto, Jaydon è disteso in un angolo del letto in silenzio, un po' perché ancora si stanca subito, un po' perché non vuole distrarmi. E' stato dimesso dall'ospedale due settimane fa e il dottore gli ha consigliato quanto più riposo possibile.
Si volta a guardarmi, mi squadra da capo a piedi. Un brivido mi percorre per tutta la schiena e non riesco a distogliere lo sguardo da lui.
"Sei bellissima" dice "e ti amo così profondamente." Il suo respiro si fa più intenso, lo vedo dalla maglia che si alza e si abbassa, gli occhi che si dilatano.
"Vorrei dimostrartelo" aggiunge mentre appoggia il telefono sul comodino e inizia a raccogliere i libri uno a uno senza mai perdermi di vista.
"Cosa stai facendo?" gli chiedo mentre mi sento il palmo delle mani sudare, la tensione nella stanza era salita alle stelle.
"Voglio amarti" risponde caldamente "e provocarti piacere." Si alza dal letto con un sorrisino sulle labbra che non gli avevo mai visto fare con me. Appoggia i libri sulla scrivania, cambia l'intensità della luce nella stanza e chiude le tende della finestra.
"Jay... ci sono i miei genitori in casa."
"Allora dovrai fare piano" risponde mentre si avvicina e m'ingabbia tra le sue braccia, le labbra a distanza di un soffio dalle mie.
Lo vidi avvicinarsi ancora di più a me, il corpo teso. In quel momento avrei dovuto fermarlo, non era il momento adatto. E se gli avessi fatto del male?
"Non pensarci neanche, sto bene." Mi intimò leggendomi nella mente.
Mi ritrovai a seguire con lo sguardo ogni suo movimento, il cuore che mi batteva furioso nel petto. Iniziai a deglutire nervosa.
"Cosa hai intenzione di fare, Jay?"
In risposta si chinò su di me, catturando le mie labbra in un bacio mozzafiato. Fu come se un fuoco indomabile si fosse acceso all'improvviso dentro il mio corpo. E mi sentii perduta. Sentivo formicolare i polpastrelli per il desiderio di toccarlo mentre mi infilava la lingua in bocca, assaporandomi.
"Così mi stai uccidendo, Kris..." mi disse in un sussurro, la bocca ancora incollata alle mie labbra. Lo sentì aderire al mio corpo e ricambiare il bacio con crescente entusiasmo.
"Ti voglio, e ora."
Sussultai. I suoi occhi nocciola mi scrutarono incerti, ma lui non mi diede il tempo di pensare e prese ad accarezzarmi i seni, attraverso il tessuto leggero della maglia.
"Lo so che lo vuoi anche tu." Mi pizzicò un capezzolo e gemetti piano mentre gettavo la testa all'indietro, in preda a un bisogno divorante.
Mi sdraiai, sollevando la maglia e allargando leggermente le gambe per lui. Si inginocchiò di fronte a me e il materasso scricchiolò sotto il suo peso. Si sbottonò i calzoni, senza distogliere mai gli occhi da me.
"Devo prenderlo come un sì, immagino."
Jaydon's pov
Lei annuì, senza proferire parola. Sorrisi divertito, Kris aveva le guance in fiamme. Mi chinai di nuovo su di lei e tornai a baciarla sulla bocca, sul mento, sul collo. Assaporai ogni parte di lei e, mentre la baciavo, la penetrai lentamente con un dito.
Ansimò piano. Era bagnata. Continuai a far entrare ed uscire il dito finché non ne aggiunsi un altro. Diamine, era così bagnata. Mi stava facendo perdere il controllo.
Cominciò ad ansimare più forte mentre aumentavo il ritmo.
"Fai piano, Kristen..." le sussurai. Sembrava voler accogliere le dita sempre più in profondità, dentro di sé. Volevo che fosse sazia, che si sentisse appagata. Lentamente scesi in basso, mentre la ricoprivo con una scia di baci, e quando infilai la lingua dentro di lei inarcò la schiena.
"Per favore..." cercò di parlare, sovrastata da tutte le emozioni.
"Ti sto facendo male, devo fermarmi?" Per un secondo pensai non le stesse piacendo e quindi mi fermai.
Mi sorrise divertita. Mi attirò addosso a lei.
Kristen's pov
"Spogliati" gli ordinai sensualmente, mentre liberavo il gancio del reggiseno e i suoi pantaloni finivano a terra, insieme a tutti i nostri vestiti.
"Quanto ho aspettato questo momento, Kris, non sai quanto."
E i miei capelli si scomposero sul cuscino, mentre mi fa distendere sotto di lui. Sorrido avida, sentivo per la prima volta di avere il controllo, amavo l'effetto che avevo su di lui, mi eccitava da morire.
"Anch'io" rispondo mentre con uno slancio veloce salgo sopra di lui. La sua erezione preme contro di me.
"Direi che non me l'aspettavo" dice mentre afferra i miei fianchi e li stringe con forza.
Il cuore cominciò a martellare contro il costato, talmente forte da far male. Cercai sollievo al mio tormento sulle sue labbra, ad ogni bacio il suo sapore mi dissetava e mi faceva venir sete, in un vortice senza fine.
Desideravo solo unirmi a lui, andare piano fu quasi impossibile.
Mentre mi sollevai un po', puntai il suo membro eretto dentro di me e un secondo dopo fu dentro di me.
Lo sentii abbandonarsi alla passione, vibrare sotto il mio corpo, sospirare in risposta ai miei movimenti.
Jaydon's pov
Non mi era mai accaduto, non mi ero mai sentito così attratto da una donna, non mi ero mai arreso così profondamente con nessuna.
Non avevo mai amato nessuna così come amavo lei.
I miei sensi si accesero, invadendo ogni cellula del mio corpo con un'intensità che mai avrei potuto immaginare.
Iniziai a penetrarla più velocemente mentre la tenevo ferma per i fianchi, e con un movimento rapido la riportai sotto di me.
"Guardami" la osservai estasiato e un nodo mi chiuse la gola. La sua pelle era calda, le guance arrossate, le labbra gonfie.
Bloccai le sue mani all'altezza della sua testa ed entrai dentro di lei con tutta la forza e l'amore che intrappolavo dentro di me. Sussultò senza distogliere gli occhi dai miei, e fu euforia pura.
"Vieni insieme a me" disse. Il piacere e il desiderio nei suoi occhi mi fecero esplodere. Tutto scomparve, assorbito da carne e sangue pulsanti.
Ero felice e spaventato: avrei mai potuto essere più felice di così?
Il suo orgasmo seguì il mio.
Mi dissolsi per ricompormi in lei."Ti appartengo, Kris" respiravo a fatica, ancora dentro di lei, incapace di separarmi dal calore del suo corpo.
"E io appartengo a te."
Ci cercammo, ci trovammo e fummo un solo essere, una sola anima.
🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
BHE, CHE DIRE.... 🔥🔥🔥
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO ABBIA POTUTO ESPRIMERE TUTTO L'AMORE CHE HO CERCATO DI DESCRIVERE TRA I NOSTRI PROTAGONISTI, ALLA PROSSIMA. 🫶🏻
STAI LEGGENDO
Like a tattoo
RomanceKristen Pierce, una ragazza diciottenne che vive a San Francisco insieme al padre e alla sua compagna, Kate. All'apparenza tutto è tranquillo, ma dall'incontro casuale con una persona, tutto cambierà e le verità del passato usciranno a galla.