Premessa e Presentazione Titoli Nobiliari

1K 27 7
                                    

Salve a tutt* e bentrovat* 

Ci tengo a fare una premessa prima che iniziate la storia e vi invito a leggerla onde evitare che possiate non trovare ciò che vi aspettate. 

Vorrei cominciare col dire che, come già scritto in descrizione, questa fanfiction tratta anche alcuni argomenti sensibili che la rendono inadatta ad un pubblico non maturo.

Detto questo passo a cose più inerenti alla storia in sé che al pubblico di indirizzo. 

Questo è un racconto di fantasia e come tale mi sono presa svariate libertà, unendo la mia passione per i romanzi e la storia del costume inglese dell'Ottocento al mondo Omegaverse, ambientando comunque la fanfiction in Corea. 

Il che implica che non sarà storicamente accurata in riferimento alla storia coreana, quanto più a quella occidentale. Ci saranno quindi anche personaggi con nomi stranieri e le convenzioni sociali saranno un misto tra il mondo Omegaverse e quello della nobiltà ottocentesca inglese. Senza tuttavia essere esattamente nessuna delle due cose.

Non voglio farla troppo lunga, solo sappiate che il linguaggio sarà piuttosto adattato al rango sociale e periodo storico e che non ci saranno le classiche caratteristiche dell'Omegaverse. O quantomeno non tutte e non in modo così preponderante da caratterizzare ogni interazione tra i personaggi (non ci sono ad esempio predestinati, per cui c'è il libero arbitrio nella scelta del compagno).

Ad ogni modo troverete di seguito un elenco che spieghi i titoli nobiliari dei protagonisti in modo da creare (spero, lol) meno confusione possibile e consentirvi in caso li confondeste un po' di rinfrescarvi la memoria. 

Mi auguro possa piacervi, buona lettura <3

Lil


+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+


Titoli Nobiliari in ordine gerarchico dal più elevato:

- Duca

- Marchese

- Conte

- Visconte

- Barone

Appellativo valido per tutti questi titoli è Lord, oppure ci si può riferire direttamente con il titolo nobiliare. Vostra Grazia è invece valido solo per i Duchi e le Duchesse.  Mr.  per coloro i quali non hanno titolo. 

Ho semplificato omettendo alcune cose (tipo Sir) o non se ne esce più :P


Elenco dei protagonisti:

- Lord Min Yoongi, Duca e Signore di Daegu

- Mr. Park Jimin - figlio di un Visconte

- Lord Jeon Jungkook, Marchese di Goyang

- Mr. Kim Taehyung - la sua famiglia appartiene alla piccola borghesia e non ha un titolo nobiliare

- Lord Kim Namjoon, Conte di Ayles

- Lord Kim Seokjin, Barone di Anyang


Elenco dei personaggi secondari (solo i più importanti):

- Lord Yeongsu Choi, Marchese di Ulsan

- Lord Park Dongmin, Visconte di Hallasan - padre di Jimin

- Lady Molan Hee, Marchesa di Jeju - zia di Yoongi

- Miss Kyong Sol - amica di Jimin


+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+


La fanart di copertina è opera mia, non repostate senza dare credito, grazie. 

Se siete interessat* ai miei lavori mi trovate su Ig come @/lith1um_lix    e su Tw come            @/ Lith_1UM

The song of the Nightingale - Il canto dell'usignoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora